Salve a tutti, ho seguito vari post su questo forum prima di inserire il mio.
In pratica si tratta del fatto che, molti dicono che Trasmission vada + veloce di DownloadStation, ma per me è tutto il contrario, infatti con DownloadStation raggiungo una velocità massima di 200kb/s quando va bene mentre con Trasmission non supero i 50kb/s sempre.
Aperte le porte sul router con upnp ma niente da fare.
Firewall disabilitato sul router ma niente da fare.
Io ho un TS212 - Infostrada 7 mega - TP-Link WD8970.
Con Pyload ed account premium raggiungo i 700kb/s, naturalmente se riesco anche a raggiungere una velocità un pò + bassa, con i torrent, risparmierei anche dei soldini che di questi tempi non disdegno.
Ho notato anche che quando avvio trasmission pur scaricando ad una velocità irrisoria di 50 kb/s la navigazione sul PC s'Imballa in pratica è come se avessi la vecchia connessione a 56k.
La mia domanda è sbaglio qualcosa? a qualcuno succede tutto questo?
Esiste una Guida passo passo per entrambi i torrent per migliorare il download?
Grazie a tutti
Trasmission peggio di DownloadStation
Re: Trasmission peggio di DownloadStation
Eccomi qua, mi rispondo da solo, ho notato che scaricando un file tipo ubuntu mi va a 400kb/s sia con Trasmission che con Downloadstation, quindi dipende la velocità dipende dal file che ti serve.
Mi sa che mi tocca pagare per avere un servizio migliore.
Salve a tutti.
Salve a tutti.
Io ho dovuto disinstallare TransMission per impallava l'ADSL (alice 7 mega). Il ping schizzava a 400 e il down era praticamente a 0.6 -0.7mikymouse ha scritto:Eccomi qua, mi rispondo da solo, ho notato che scaricando un file tipo ubuntu mi va a 400kb/s sia con Trasmission che con Downloadstation, quindi dipende la velocità dipende dal file che ti serve.
Salve a tutti.
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 24Gb DDR3, Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) con Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 87 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L (Tot di 27 Tb) Router DGN3500 Epson XP-860
Non credo impalasse l'adsl bensì il router. I problema molto probabilmente è il numero di sessioni nat contemporanee. La soluzione potrebbe essere limitarne il numero oppure acquistare un router che ne supporti un gran numero.gianlore ha scritto:Io ho dovuto disinstallare TransMission per impallava l'ADSL (alice 7 mega). Il ping schizzava a 400 e il down era praticamente a 0.6 -0.7mikymouse ha scritto:Eccomi qua, mi rispondo da solo, ho notato che scaricando un file tipo ubuntu mi va a 400kb/s sia con Trasmission che con Downloadstation, quindi dipende la velocità dipende dal file che ti serve.
Salve a tutti.
- APC SMT2200I+AP9631
- Vigor2862Vac: LoadBal. FTTC(30M/3M)+FTTH(1G/100M)+USB4G
- Netgear GS728TPv2 PoE+
- Netgear 2xGS108Tv2,GS310TP
- HP 4xNJ2000G,4xNJ220
- Draytek 2xAP902
- TS-569Pro: QTS4.3.3(0238),3GB,5xWD30EFRX; LAG
- DS1819+: DSM6.2.4(25556),32GB; 2x845DCPro,4xWD60EFRX,2xWD60PURX; LAG(1+2),3,4
- Media:
- DENON AVR4311
- UE55ES8000Q,UE32ES6800Q,UE22F5410AY
- Gigaset 2xDX800A,SL910H,2xDA210
- Note8,A5;N8
Confermo che il problema non dovrebbe derivare da transmission, a mio parere funziona meglio del download station
-
Il problema del blocco navigazione spesso si presenta lasciando i setting di default di Transmission, soprattutto quelli legati all'upload.
Prima vai su speedtest.net e fai un test della tua connessione.
Ti annoti i dati e li inserisci in questa pagina (sarebbe per Azureus, ma va bene anche per Transmission).
http://infinite-source.de/az/az-calc.html
In base ai risultati modifichi il setting di Transmission.
Puoi fare lo stesso anche con Download Station.
Prima vai su speedtest.net e fai un test della tua connessione.
Ti annoti i dati e li inserisci in questa pagina (sarebbe per Azureus, ma va bene anche per Transmission).
http://infinite-source.de/az/az-calc.html
In base ai risultati modifichi il setting di Transmission.
Puoi fare lo stesso anche con Download Station.