Transmission Remote GUI per windows
Transmission Remote GUI per windows
ciao a tutti del forum,
questo è il mio primo post, quindi chiedo scusa se è un pò OT o argomento già discusso.
qualcuno mi può aiutare a configurare transmission ed anche il "Transmission Remote GUI per windows?"
cosa devo indicare nel campo host remote del "Transmission Remote GUI per windows"?
ciao e grazie
marco
questo è il mio primo post, quindi chiedo scusa se è un pò OT o argomento già discusso.
qualcuno mi può aiutare a configurare transmission ed anche il "Transmission Remote GUI per windows?"
cosa devo indicare nel campo host remote del "Transmission Remote GUI per windows"?
ciao e grazie
marco
Re: Transmission Remote GUI per windows
devi mettere l'indirizzo del NAS
grazie Luciano
ho risolto.
ho risolto.
Scusatemi ma avrei bisogno di aiuto....non riesco più ad usare transmission da un paio di settimane...io ho win 8 e un nas ts110. Non è cambiato nulla ma ad un tratto mi rimanda errore 401 unauthorized, unauthorized user.....
Ora ho provato ad agg il nas alla ver 4.0.2 e trasmission gui win 5.0.2 ma nulla...solitamente io uso id admin e pass la stessa sia per il nas che per transmission da sempre....iserivo in d ip 192.168.1.72....perchè non ho più i permessi??????
Grazie per la eventuale risposta....sono disperato!!!
Ora ho provato ad agg il nas alla ver 4.0.2 e trasmission gui win 5.0.2 ma nulla...solitamente io uso id admin e pass la stessa sia per il nas che per transmission da sempre....iserivo in d ip 192.168.1.72....perchè non ho più i permessi??????
Grazie per la eventuale risposta....sono disperato!!!
Pc autoassemblato win 10 64bit,core intel i7 3770 con 16gb ram e ssd 120 sistema + 1tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
NAS Qnap TS 251, 8gb ram (upgrade) e 6Tb ( 2 Wd Red da 3 tb)
Nas Qnap ts 110 con 2tb
Hai provato a collegarti alla pagina di configurazione di Transmission? Leggi qui
Grazie mille
Grazie Luciano!!!!!luciano ha scritto:Hai provato a collegarti alla pagina di configurazione di Transmission? Leggi [url=https://www.qnap.com/i/it/tutorial/con_ ... one&cid=60]qui]
ho dovuto semplicemente mettere come pass admin....
Pc autoassemblato win 10 64bit,core intel i7 3770 con 16gb ram e ssd 120 sistema + 1tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
-
Ciao A tutti,
sono nella stessa condizione.
Non riesco a far funzionare la GUI da windows.
Io inserisco l'IP che vedo se mi collego via web al nas http://XXXXXXXXXXXXXXXX:8080 (con porta ma ho provato anche senza ed anche cambiandola) quindi senza il /cgi-bin/ (anche se ho provato in tutti i modi)
Come porta metto 51413 che è quella che viene indicata in transmission sul nas e che risulta aperta
Come autenticazione lascio admin admin
Eppure ogni volta lo stesso messaggio "Host not found"
dove sbaglio?
Grazie
sono nella stessa condizione.
Non riesco a far funzionare la GUI da windows.
Io inserisco l'IP che vedo se mi collego via web al nas http://XXXXXXXXXXXXXXXX:8080 (con porta ma ho provato anche senza ed anche cambiandola) quindi senza il /cgi-bin/ (anche se ho provato in tutti i modi)
Come porta metto 51413 che è quella che viene indicata in transmission sul nas e che risulta aperta
Come autenticazione lascio admin admin
Eppure ogni volta lo stesso messaggio "Host not found"
dove sbaglio?
Grazie
pindavide, hai letto già letto qui?
-
Ciao Luciano,
si l'ho visto ma la parte in cui parla della configurazione del Remote GUI mi sembra sbrigativo.
Io ho messo come dicevo l'ip e la user le pass che mi chiede quando apro transmission da nas ma il messaggio è sempre lo stesso... Host not Found
si l'ho visto ma la parte in cui parla della configurazione del Remote GUI mi sembra sbrigativo.
Io ho messo come dicevo l'ip e la user le pass che mi chiede quando apro transmission da nas ma il messaggio è sempre lo stesso... Host not Found
davide, ma tu stai cercando di accedere dalla LAN o da internet?
-
Io Ho scaricato Transmission Remote GUI per windows lancio il programma e mi chiede appare la schermata con le opzioni di connessione.
Inserisco IP e gli altri 3 dati richiesti.
Se la domanda è se sono nello stesso network in cui è il nas la risposta è no.
Il nas è a casa ed io sto provando dallo studio.
Inserisco IP e gli altri 3 dati richiesti.
Se la domanda è se sono nello stesso network in cui è il nas la risposta è no.
Il nas è a casa ed io sto provando dallo studio.
quindi suppongo che tu stia puntando all'indirizzo pubblico (o al nome dns se ne hai uno configurato) esatto? Perchè ovviamente in questo caso non puoi usare l'indirizzo privato, scusa se ti sembra un ovvietà ma almeno fughiamo ogni dubbio...
-
Allora non sto puntando al 192.168..... che posso usare solo se sono nella stessa lan...
io nel campo IP inserisco o l'ip che a me inizia con il 2.37.XXXXXXXX oppure quello con il nome qnapcloud
io nel campo IP inserisco o l'ip che a me inizia con il 2.37.XXXXXXXX oppure quello con il nome qnapcloud
hai provato con la porta 9091 come indicato nel tutorial? E' quella la porta della remote-GUI....
-
si l'ho provata... devo vedere se non ho fatto qualche paciugo sul file delle porte di transmission
altrimenti non so
altrimenti non so
...e l'hai aperta sul router?
-
si è aperta.
ma non va lo stesso....
ci rinuncio!
ma non va lo stesso....
ci rinuncio!