[CERCO] QNAP 459 pro usato

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
forti
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 set 2013, 09:45

[CERCO] QNAP 459 pro usato

Messaggio da forti »

Cerco nas 459 pro anche senza hdd.
Massima serietà.
Forti1980@gmail.com
windswalker
Messaggi: 65
Iscritto il: 03 set 2010, 19:28

Re: Cerco QNAP 459 pro usato

Messaggio da windswalker »

Se sei ancora interessato vorrei vendere il mio qnap 459 pro (firmware 4.03), 300€ + s.s. (senza hd ovviamente).
forti
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 set 2013, 09:45

Re: Cerco QNAP 459 pro usato

Messaggio da forti »

Mandami i tuoi contatti alla mia mail e ti chiamo.

Ciao
iperpiper
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 dic 2013, 17:53

Re: Cerco QNAP 459 pro usato

Messaggio da iperpiper »

Rispettando le precedenze, se windswalker non ha ancora venduto il suo 459, sarei interessato.
Per contatti, la mia mail è iperpiper@gmail.com
windswalker
Messaggi: 65
Iscritto il: 03 set 2010, 19:28

Re: Cerco QNAP 459 pro usato

Messaggio da windswalker »

Scusate, sono in ferie e non mi sono arrivate le notifiche della discussione.... : Hurted :

Il qnap è ancora disponibile proprio perchè in questi giorni sono fuori, comunque la prima settimana di gennaio torno a casa in modo che posso fare anche qualche foto del nas, qualora interessati.

Nel frattempo, buone feste! : Welcome :
arkimede
Messaggi: 219
Iscritto il: 08 ott 2008, 05:39

Re: [CERCO] QNAP 459 pro usato

Messaggio da arkimede »

ciao, se sei ancora interessato io avrei disponibile un 459 pro ii quello con le usb3, eventualmente 4 hd wd re4 2tb con quasi 3 anni di garanzia residua
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

Re: [CERCO] QNAP 459 pro usato

Messaggio da drego85 »

[quote="arkimede"]ciao, se sei ancora interessato io avrei disponibile un 459 pro ii quello con le usb3, eventualmente 4 hd wd re4 2tb con quasi 3 anni di garanzia residua[/quote

Quanto vorresti realizzare?
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
CRE480
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 gen 2014, 02:17

Re: [CERCO] QNAP 459 pro usato

Messaggio da CRE480 »

Arkimede se é ancora disponibile sarei interessato.

Mandami tue info in PM (io non posso mandarli)

Ciao
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”