Eliminare cartella indicizzazione multimediale
Eliminare cartella indicizzazione multimediale
Se aggiungo una cartella all' indicizzazione multimediale, quindi sotto Libreria multimediale --> cartella multimediale...poi non riesco più ad eliminarla.
Ts-469l, fw 4.05
Grazie
Ts-469l, fw 4.05
Grazie
Re: Eliminare cartella indicizzazione multimediale
faccio una prova e ti faccio sapere se ho lo stesso comportamento.
sei riuscito a fare qualche prova ?
Grazie
Grazie
no scusa... incasinato. me lo sono segnato e provo stasera!
Ho appena provato con la 4.1.0 Beta e la elimina. Forse è un bug dell'attuale versione, quale versione fw stai usando?
4.05, proverò con la 4.1.0
Grazie
Grazie
2 cose: la prima è che sta uscendo una nuova build della 4.1.0 (credo già domani sarà pubblica), la seconda è che riguardo il problema che hai segnalato, ieri, facendo le prove ho scoperto un altro piccolo bug. In pratica quando cancelli la dir non vengono eliminati dall'indice i contenuti di quest'ultima. Non so se è solo un problema di reportistica o se effettivamente non li cancella dal db (anche reinizializzando l'indice rimangono li, l'unico modo è disabilitare e riabilitare l'indicizzazione). Cmq ho segnalato il bug ed è stato preso in carico, quindi nella build successiva credo verrà sistemato.
Ciao,
Io ho un TS-212P firmware 4.07 ed ho lo stesso problema, esiste un wa?
grazie
Fabrizio
Io ho un TS-212P firmware 4.07 ed ho lo stesso problema, esiste un wa?
grazie
Fabrizio
--
TS-212P
4.1
TS-212P
4.1
Ciao,
rettifico parzialmente quanto indicato nel post precedente.
se mi collego al nas dall'interfaccia dall'esterno ottengo quanto indicato (impossibilita di rimuovere la directory)
se invece mi collego localmente l'operazione va a buon fine.
grazie comunque
Fabrizio
rettifico parzialmente quanto indicato nel post precedente.
se mi collego al nas dall'interfaccia dall'esterno ottengo quanto indicato (impossibilita di rimuovere la directory)
se invece mi collego localmente l'operazione va a buon fine.
grazie comunque
Fabrizio
--
TS-212P
4.1
TS-212P
4.1
aggiorna al nuovo 4.1.0 build 0612 e riprova, era un problema noto ora risolto.
il "verifica aggiornamenti" non mi indica che sia da aggiornare, altro defect?
esiste un repository in cui verificare i defect aperti?
grazie
grazie
--
TS-212P
4.1
TS-212P
4.1
-
Scarica il firmware dal sito ufficiale qnap e procedi all' aggiornamento indicandogli il file .iso manualmente
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
da policy QNAP, ogni nuovo firmware viene "spinto" via live update dopo una settimana/dieci gg dal rilascio. Nessun defect.snowbardi ha scritto:il "verifica aggiornamenti" non mi indica che sia da aggiornare, altro defect?
Consiglio spassionato aggiornate sempre manualmente e tramite Finder .snowbardi ha scritto:il "verifica aggiornamenti" non mi indica che sia da aggiornare, altro defect?
grazie
Qnap Ts-453 Be
io dico aggiornate sempre tramite interfaccia web. mai avuto problemi. Con finder invece, specie su Mac, da evitare per ora, ho segnalato la cosa e nel prossimo rilascio verrà risolto.
Può andare, ma da web un po' di problemi li ho avuti .luciano ha scritto:io dico aggiornate sempre tramite interfaccia web. mai avuto problemi. Con finder invece, specie su Mac, da evitare per ora, ho segnalato la cosa e nel prossimo rilascio verrà risolto.
Qnap Ts-453 Be
Scusate se non vi ho aggiornato prontamente. L'aggiornamento e' stato un delirio, nell'ordine:
- come sapete l'aggiornamento automatico non rilevava nulla
- da interfaccia web falliva, ho quindi seguito le indicazioni allegate al firmware
--ho istallato Qfix
-stessi problemi
-volevo procedere manualmente, con una procedura individuata sul sito ufficiale qnap
--provo accesso ssh: non andava piu
--sftp cmq funzionava
-insomma TRAGEDIA
ho aperto 3 ticket!
Il supporto devo dire e' molto professionale e smart. Ora ho una procedura da seguire che richiede la rimozione dei dischi per ripristinare il firmware...incrocio le dita!!
saluti a tutti
- come sapete l'aggiornamento automatico non rilevava nulla
- da interfaccia web falliva, ho quindi seguito le indicazioni allegate al firmware
--ho istallato Qfix
-stessi problemi
-volevo procedere manualmente, con una procedura individuata sul sito ufficiale qnap
--provo accesso ssh: non andava piu
--sftp cmq funzionava
-insomma TRAGEDIA
ho aperto 3 ticket!
Il supporto devo dire e' molto professionale e smart. Ora ho una procedura da seguire che richiede la rimozione dei dischi per ripristinare il firmware...incrocio le dita!!
saluti a tutti
--
TS-212P
4.1
TS-212P
4.1
....alla fine hanno risolto! ho chiesto un "incident report" per capire quale fosse il problea e cosa avessero fatto per "fissarlo"... ma in questo sono stati un po laschi :). Per il resto molto bravi:
today we command system to check its filesystem on the RAID and system program volume too and fixed
them. After that we tried to upgrade the firmware to let it running on official QTS 4.1.0 build 0612 (this is better than 4.0.7)
today we command system to check its filesystem on the RAID and system program volume too and fixed
them. After that we tried to upgrade the firmware to let it running on official QTS 4.1.0 build 0612 (this is better than 4.0.7)
--
TS-212P
4.1
TS-212P
4.1
grazie del report snowbardi
Grazie a te Luciano! Penso sia dovuto, se uno chiede un consiglio per un problema, deve poi condividere la soluzione
--
TS-212P
4.1
TS-212P
4.1