[CERCO] QNAP 459 pro usato
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
-
Re: Cerco QNAP 459 pro usato
Se sei ancora interessato vorrei vendere il mio qnap 459 pro (firmware 4.03), 300€ + s.s. (senza hd ovviamente).
Mandami i tuoi contatti alla mia mail e ti chiamo.
Ciao
Ciao
Rispettando le precedenze, se windswalker non ha ancora venduto il suo 459, sarei interessato.
Per contatti, la mia mail è iperpiper@gmail.com
Per contatti, la mia mail è iperpiper@gmail.com
-
Scusate, sono in ferie e non mi sono arrivate le notifiche della discussione....
Il qnap è ancora disponibile proprio perchè in questi giorni sono fuori, comunque la prima settimana di gennaio torno a casa in modo che posso fare anche qualche foto del nas, qualora interessati.
Nel frattempo, buone feste!
Il qnap è ancora disponibile proprio perchè in questi giorni sono fuori, comunque la prima settimana di gennaio torno a casa in modo che posso fare anche qualche foto del nas, qualora interessati.
Nel frattempo, buone feste!
Re: [CERCO] QNAP 459 pro usato
ciao, se sei ancora interessato io avrei disponibile un 459 pro ii quello con le usb3, eventualmente 4 hd wd re4 2tb con quasi 3 anni di garanzia residua
[quote="arkimede"]ciao, se sei ancora interessato io avrei disponibile un 459 pro ii quello con le usb3, eventualmente 4 hd wd re4 2tb con quasi 3 anni di garanzia residua[/quote
Quanto vorresti realizzare?
Quanto vorresti realizzare?
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Arkimede se é ancora disponibile sarei interessato.
Mandami tue info in PM (io non posso mandarli)
Ciao
Mandami tue info in PM (io non posso mandarli)
Ciao