Nuovo tv LG smart non trovo icona collegamento multimediale

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Morgan1971
Messaggi: 58
Iscritto il: 15 giu 2013, 23:03

Nuovo tv LG smart non trovo icona collegamento multimediale

Messaggio da Morgan1971 »

Salve, da qualche giorno ho acquistato un nuovo tv lg smart il 47la667s, mentre con un altro tv lg quando accedevo al menu mi compariva l'icona collegamento multimediale, qualla a forma di cubo colorato per intenderci, qui non la ved, e mi da soltanto l'icona smart share. Vorrei riuscire ad installarla cosi da poter accedere a plex e vedere le locandine dei film. Come faccio?
Grazie.
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Nuovo tv LG smart non trovo icona collegamento multimedi

Messaggio da marcudes »

Purtroppo il client Plex non è stato più supportato nei TV LG del 2013...c'è addirittura una petizione perchè lo ripristino... : Andry :
Morgan1971
Messaggi: 58
Iscritto il: 15 giu 2013, 23:03

Re: Nuovo tv LG smart non trovo icona collegamento multimedi

Messaggio da Morgan1971 »

Non capisco il motivo.
Ma non c'e' nessun modo per averlo?
Grazie.
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Nuovo tv LG smart non trovo icona collegamento multimedi

Messaggio da marcudes »

Manco io capisco il perché...adesso c'è un ragazzo dell'est che sta sviluppando un'app installabile, sempre che LG non metta i bastoni fra le ruote.
Tra l'altro, dopo gli ultimi aggiornamenti del firmware, io non ho più la possibilità di selezionare sottotitoli o lingua...è stato tutto disabilitato.
Morgan1971
Messaggi: 58
Iscritto il: 15 giu 2013, 23:03

Re: Nuovo tv LG smart non trovo icona collegamento multimedi

Messaggio da Morgan1971 »

Ok, speriamo risolvano a me piaceva plex perche' mi permetteva di vedere le locandine e la trama ed in piu' riuscivo a vedere a schermo intero tutti i film che avevano le bande nere, cosa che twonky non mi fa fare e dovrei ricodificare tutti i film. Tu sai se c'e' un modo per vederli a schermo intero? Le impostazione della tv sono disabilitate.
Grazie.
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Nuovo tv LG smart non trovo icona collegamento multimedi

Messaggio da marcudes »

...quali bande nere intendi?
Fai uno screenshot...
Morgan1971
Messaggi: 58
Iscritto il: 15 giu 2013, 23:03

Re: Nuovo tv LG smart non trovo icona collegamento multimedi

Messaggio da Morgan1971 »

Intendo la bande nere che ci sono in alcuni film una sopra e una sotto, sai io ho un 47" pollici e mi piacerebbe vedere il film a schermo intero, plex in automatico mi faceva vedere lo schermo intero anche se il film era con le bande.
grazie.
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Nuovo tv LG smart non trovo icona collegamento multimedi

Messaggio da marcudes »

...se elimini le bande i casi sono 2, o vedi un ritaglio dell'immagine oppure viene deformata...in entrambi i casi non è il massimo...ma magari ho capito male io! : Smile :
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”