Salve a tutti,
ho un problema con il mio TS-112, da ieri non riesco più ad entrare come utente admin, mi dice nome utente o password errati, premesso che non ho cambiato la password che uso da quasi un anno, mi sono detto ok faccio un basic reset e reimposto il tutto, premo il tasto reset per circa 4 secondi appena sento il beep lo rilascio, aspetto che riparta, provo a fare il login ma niente da fare, sempre lo stesso messaggio, nome utente o password errato.
Qualcuno ha un idea su come risolvere? Se faccio un advanced reset, i dati che ho sul disco li perdo?
C'è possibilità di avviare la macchina, ad esempio utilizzando un dispositivo USB?
Grazie per tutto l'aiuto che sicuramente arriverà
System reset
Re: System reset
Magari è ovvio, ma tieni presente che il reset reimposta la password ai valori di default (admin).
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Si grazie, dopo aver fatto il reset ho provato ad entrare con admin e admin, ma niente da fare sempre nome utente o password errata.wozxyz ha scritto:Magari è ovvio, ma tieni presente che il reset reimposta la password ai valori di default (admin).
Mi è appena successa la stessa cosa!
Fino a qualche ora fa entravo regolarmente, adesso non mi fa più entrare in alcun modo: interfaccia web, ssh, qmanager, qfinder)
Riesco solo ad aprire le cartelle dalla condivisione di windows.
Io ho un 219PII con QTS 4.0.2
Consigli?
E soprattutto, perchè è successo?
Inoltre sottolineo che volevo accedere all'interfaccia perchè mi sono accorta che il nas, pur non svolgendo alcuna attività, aveva cominciato a lavorare con gli hard disk e la cosa mi ha incuriosità (ma che stava facendo???)
Fino a qualche ora fa entravo regolarmente, adesso non mi fa più entrare in alcun modo: interfaccia web, ssh, qmanager, qfinder)
Riesco solo ad aprire le cartelle dalla condivisione di windows.
Io ho un 219PII con QTS 4.0.2
Consigli?
E soprattutto, perchè è successo?
Inoltre sottolineo che volevo accedere all'interfaccia perchè mi sono accorta che il nas, pur non svolgendo alcuna attività, aveva cominciato a lavorare con gli hard disk e la cosa mi ha incuriosità (ma che stava facendo???)
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
Non andava. Ho dovuto fare il reset con la pressione per 10 secondi!
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org