[TS 439] Aiuto! Non accedo più all'interfaccia web!

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
aedus
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 mar 2012, 09:28

[TS 439] Aiuto! Non accedo più all'interfaccia web!

Messaggio da aedus »

Come da oggetto... Improvvisamente, senza preavviso e senza aver modificato nulla, non riesco più ad accedere all'interfaccia web del mio qnap (TS 439 Turbo con firmware 4.0.2) da rete LAN. Digitando nel browser il suo indirizzo IP, infatti, mi viene visualizzata una schermata azzurra (dello stesso azzurro di quella che sarebbe la schermata di login) completamente vuota.
Dopo aver digitato l'indirizzo, esso cambia in http://indirizzodelqnap:8080/cgi-bin/lo ... l?20130726 , il che mi fa presumere che il NAS sia raggiungibile normalmente e che dia anche una risposta alla richiesta, ma non cè verso di vedere nulla nella sua pagina web.
Preciso che il NAS è raggiungibile via Samba (posso vedere tranquillamente tutti i file presenti) e viene regolarmente rilevato dal QFinder. Inoltre posso entrarci dentro via SSH.
Ho provato più volte a riavviare il NAS e anche a riavviare il solo Apache, ma senza ottenere risultati...che posso fare?
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: [TS 439] Aiuto! Non accedo più all'interfaccia web!

Messaggio da marcudes »

Rispondi