Salve,
ho attivato il cestino di rete sul mio nas 410 (firmware v. 4.0.2), ma continuo ad eliminare i file senza poterli spostare nel cestino.
Cosa posso fare per avere un cestino quando elimino un file?
Grazie.
Cestino di sistema
Re: Cestino di sistema
Basta attivare Cestino di Rete così:
Pannello di Controllo>Servizio di rete>Cestino di rete
il cestino con la nuova release 4.0.2 sarà uno per ogni cartella condivisa e si chiamerà @Recycle e non più centralizzato come le versioni precedenti dove trovavi tutto nella cartella generale "Network Recycle Bin 1". La cosa ha i suoi pregi e difetti. A mio avviso potevano mettere l'opzione che l'utente poteva decidere se mantenere la vecchia opzione o scegliere la nuova.
Pannello di Controllo>Servizio di rete>Cestino di rete
il cestino con la nuova release 4.0.2 sarà uno per ogni cartella condivisa e si chiamerà @Recycle e non più centralizzato come le versioni precedenti dove trovavi tutto nella cartella generale "Network Recycle Bin 1". La cosa ha i suoi pregi e difetti. A mio avviso potevano mettere l'opzione che l'utente poteva decidere se mantenere la vecchia opzione o scegliere la nuova.
Re: Cestino di sistema
Rispolvero la discussione per fare una domanda: ma la vecchia cartella Network Recycle Bin 1 si può eliminare?
E' sempre vuota, ma sono un po' maniaco e mi piace comunque avere un albero delle cartelle "pulito".
Io ho provato ad eliminarla, il NAS (TS-212) mi ha dato un errore: Removing Network Recycle Bin 1 failed.
In realtà l'ha poi eliminata lo stesso.
Ora mi sembra che tutto funzioni comunque regolarmente... la vostra opinione?
E' sempre vuota, ma sono un po' maniaco e mi piace comunque avere un albero delle cartelle "pulito".
Io ho provato ad eliminarla, il NAS (TS-212) mi ha dato un errore: Removing Network Recycle Bin 1 failed.
In realtà l'ha poi eliminata lo stesso.
Ora mi sembra che tutto funzioni comunque regolarmente... la vostra opinione?