ciao,
volevo capire ma con la nuova gestione del cestino di rete, nella versione QTS4 da quanto capisco non esiste più un unico cestino di rete, ma uno in ogni cartella condivisa.
quindi la cartella condivisa NetworkRecycleBin1 deve essere eliminata a mano?
Cestino e QTS4
Re: R: Cestino e QTS4
Io l ho eliminata a mano
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
TS-419P+ | TS-251 4GB | TS-253Be 8GB |
Re: Cestino e QTS4
ok allora la eliminerò anche io
tks
ps. a me piaceva più la vecchia gestione delle singole cartelle "cestino"
tks
ps. a me piaceva più la vecchia gestione delle singole cartelle "cestino"
QNAP 239 pro II
Re: Cestino e QTS4
grazie della dritta, ho aggiornato anch'io il mio Qnap e ho fatto questa scoperta, ma fare anche un flag mantieni le impostazioni precedenti...
Quindi per chi non ha ancora aggiornato dalla 3.8.2, sappiate che il QTS4 cambia la gestione del cestino di rete, da un cestino centralizzato nell'unica cartella Network Recycle Bin 1 che possiamo ora cancellare, i cestini sono disseminati nella root di ogni singola cartella, direi che è una soluzione migliore per chi ha più utenti, così non deve star li per i permessi. Un pò una menata penso per il Backup in cui sarà da far escludere la cartella.
Quindi per chi non ha ancora aggiornato dalla 3.8.2, sappiate che il QTS4 cambia la gestione del cestino di rete, da un cestino centralizzato nell'unica cartella Network Recycle Bin 1 che possiamo ora cancellare, i cestini sono disseminati nella root di ogni singola cartella, direi che è una soluzione migliore per chi ha più utenti, così non deve star li per i permessi. Un pò una menata penso per il Backup in cui sarà da far escludere la cartella.