TS-419P-II da 3.8.3 a 4.0.1

Rispondi
DamaPc

TS-419P-II da 3.8.3 a 4.0.1

Messaggio da DamaPc »

Salve,
sono in possesso di due NAS: un 412 ed un 419P-II. Mentre per il primo l'aggiornamento è filato liscio come l'olio, per il secondo ho un problema: l'aggiornamento inviato sia tramite Qfinder che via Amministrazione Web, si ferma sempre al 10% e non prosegue.
Fermo restando che le funzionalità sono rimaste integre (accesso, visibilità dei dati etc), non c'è verso di aggiornarlo.
Una stranezza: nella videata degli aggiornamenti LIVE (in amm.ne Web) cliccando su "verifica aggiornamenti" mi viene restituito il messaggio: "il firmware è aggiornato", peccato che sia il 3.8.3 installato il 17/5/2013.

Qualche idea?
Grazie!
DamaPc

Re: TS-419P-II da 3.8.3 a 4.0.1

Messaggio da DamaPc »

Mi rispondo da solo visto che il problema nel frattempo si è risolto.
Ho cambiato la data e l'ora al file .img del firmware (non il nome perchè c'è un controllo e non funziona), dopodichè l'ho rieseguito dalla pagina di Amministrazione; si è fermato al 10% ma, inaspettatamente dopo qualche minuto, ha ripreso terminando regolarmente l'aggiornamento.

Non so se questa banale modifica abbia dato il suo contributo (ritengo di no), ma questa è la sola cosa che ho fatto. Nei tentativi precedenti, ho lasciato il NAS anche per un'ora intera piantato al 10%.

Non so, ma mi va bene lo stesso : Chessygrin :
Rispondi

Torna a “Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)”