[VENDO] q-nap ts469l nuovo

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
Dav1de
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giu 2013, 18:19

[VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da Dav1de »

Ciao a tutti. É il mio primo messaggio sul forum in quanto sono un nuovo utente qnap "pentito".
Ho acquistato su un noto sito italiano il ts-469l .arrivatomi venerdì, l'ho montato sabato.
Il prodotto é ottimo , almeno credo.. Il problema è che é troppo "complicato" per me.
Ne vengo da un misero hard disk WD mybook live, che per quanto povero di funzioni faceva giusto ciò che mi serviva.
Ho dato retta al classico "amico che se ne intende' : Blink : e ora mi ritrovo ad aver speso un sacco di soldi per una cosa che mi ha fatto ammattire per tutto il week end senza cavare un ragno dal buco.
Vorrei rivenderlo.. So che non posso chiedere la cifra che l'ho pagato e pertanto lo venderei a 400€ ( non trattatabili..sono 200€ in meno di quanto l'ho pagato).
Credo sia un buon affare:ha 3 giorni di vita, do copia del DDT con il quale l'ho ricevuto e non appena me la mandano invio anche la fattura per la garanzia.
Spedisco con corriere in tutta Italia e accetto pagamento con bonifico o paypal.
Qualcuno può essere interessato?
Purtroppo ho scarsa conoscenza di questo tipo di prodotto e mi rendo conto di aver fatto il passo più lungo della gamba : Eeek :

Grazie per l'attenzione.
Davide.
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Vendo q-nap ts469l nuovo

Messaggio da marcudes »

Io mi prenderei volentieri la differenza per spiegarti come funziona...
Mi dici cosa volevi farci e non sei riuscito a concludere? : Wink :
Dav1de
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giu 2013, 18:19

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da Dav1de »

Ti dirò… Onestamente molto meno di quello che penso possa fare.
Io uso l' hard disk remoto più che altro per lavoro.. Lavoro spesso con grossi file Excel e dovendomi spostare per lavoro frequentemente, mi collego in webdav ( con mybooklive) su computer che non sono miei e continuo a lavorare da remoto senza bisogno di appoggiarmi a servizi tipo Dropbox e company..ogni tanto condivido qualche progetto di canzoni logic9 con amici.. Qualche file Photoshop.. Insomma un uso normale.. Forse mediocre.
Un amico mi ha impallato con sta storia del Nas.. Con il Nas è tutto sincronizzato come con Dropbox, scarichi file direttamente sul Nas, fai una copia di back up dei file su un altro hard disk interno ecc.. Io mi sono fatto condizionare e ci sono cascato.. Risultato: è tutto il week end che ci sto dietro e owncloud non funziona, qget va lentissimo, ho aperto tante di quelle porte nel router che ormai fa corrente.
Oggi pomeriggio la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho lavorato fino alle 16 ad un file xls da questa mattina, sul portatile collegandomi in afp (ho un Mac). Torno a casa, vado all'imac desktop e cerco di aprire il file sul Nas: sorpresa! Non si apre perché pare sia bloccato dal portatile..ho provato di tutto.. Sostituire il file, riavviare il Nas, scaricarlo da file manger online. Non c'è stato verso. Per fortuna alle 12 ho copiato il file sul hard disk del portatile, almeno ho perso solo 1/3 del lavoro fatto.
Non posso permettermi certe sorprese poiché ci lavoro.. Per questo vorrei vederlo e tornare al mio amato WD. Io non me ne intendo molto di questo argomento.. Ho bisogno di cose più easy..

Comunque grazie per l'interessamento!
A presto,
Davide
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da marcudes »

Fossi in te non mi perderei così d'animo...come tutte le cose nuove, occorre prima capire il loro funzionamento...
Anche io anni fa, quando il mio capo aveva comprato il 209pro II (tuttora funzionante) al lavoro, ci son stati momenti che l'avrei volentieri scaraventato...ma t'assicuro che adesso non ne posso fare a meno!
A casa ho fatto uguale: accedo ai miei documenti, ascolto la musica, mi guardo i film,tutto da remoto, archivio foto e filmati, aggiungo i download da remoto...
Non ti scoraggiare... : Andry :
Dav1de
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giu 2013, 18:19

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da Dav1de »

: Sad : Guarda.. ora è li attaccato e funzionante. Proverò a darci un occhiata ma non credo che ci lavorerò.. Comunque se qualcuno è interessato all'acquisto lo do via. Ho sempre poco tempo libero..non vorrei doverlo passare studiare
anthos85
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 giu 2013, 01:33

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da anthos85 »

Sarei interessato ma il prezzo comprende pure gli hd?
Dav1de
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giu 2013, 18:19

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da Dav1de »

L'hard disk ( perché ne ho montato solo uno) non é compreso. Effettivamente non l'ho riportato nel messaggio iniziale.
Me ne sono fatto prestare uno dal capo, una sorta di conto visione, per incominciare a fare delle prove prima di affrontare la spesa anche degli HD.

Quindi la macchina verrebbe venduta senza hard disk.. Praticamente allo stato in cui viene venduta nuova.

Scusate la dimenticanza.

Ciao,
Davide.
anthos85
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 giu 2013, 01:33

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da anthos85 »

Me lo puoi fatturare ?
Dav1de
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giu 2013, 18:19

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da Dav1de »

Purtroppo no.. Lo vendo da privato.
Ho solo la fattura del sito dove lo ho acquistato che vale ai fini della garanzia.
Mi spiace..
Davide.
anthos85
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 giu 2013, 01:33

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da anthos85 »

Sono interessato ma visto che nn mi puoi fare la fattura nn è che mi conviene tanto perché su internet girano dai 450 a 490 fatturati dato che sono una società me lo scarico al 100% .
Se sei disposto ad abbassare un po' il prezzo possiamo chiudere, almeno che mi togli l'iva +-
Dav1de
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giu 2013, 18:19

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da Dav1de »

Il tuo ragionamento non fa una piega.. Io l'ho pagato 600€ perché l'ho preso su un sito molto famoso dove acquisto generalmente..in linea di massima con servizi tipo trovaprezzi ho visto che si trovava a qualcosina meno (onestamente non l'ho visto a meno di 520€ spedizione inclusa) ma ho comunque preferito andare sul sicuro.
Detto questo.. Non posso scendere ulteriormente.. Di fatto sto praticamente buttando 200€ e vedendo la fattura si vedrà che non sto esagerando...

Per un acquisto come società forse conviene acquistarlo come dici giustamente tu. Come privato credo che comunque il prezzo sia appetibile.. Ha 3 giorni di vita.
E non è praticamente stato usato in tre giorni.
jas2000
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 ott 2010, 00:21

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da jas2000 »

mi metto in coda per conto di un mio amico
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11 nov 2012, 12:51
Contatta:

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da ninio »

Per 350 Euro spedito lo compro io : Chessygrin : se sei di Milano lo vengo a prendere di persona
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
Dav1de
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giu 2013, 18:19

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da Dav1de »

ciao Ninio.

mi spiace.
approfitto rispondendo al tuo messaggio per confermare che ho chiuso ora una trattativa tramite messaggistica privata qui nel sito.

pertanto il prodotto è venduto.
grazie a tutti per l'interessamento.

a presto,
Davide
anthos85
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 giu 2013, 01:33

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da anthos85 »

Scusa Davide ma io nn avevo la priorità ? X quanto l'ha i venduto
Dav1de
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giu 2013, 18:19

Re: [VENDO] q-nap ts469l nuovo

Messaggio da Dav1de »

Ciao antho.
scusa .. veramente avevo capito che a te interessava pagarlo con fattura o al limite intorno ai 310€ circa (400€- iva). ieri pomeriggio un altro utente mi ha offerto la cifra richiesta da me e pertanto ci siamo messi d'accordo. avendo poi ricevuto il pagamento abbiamo chiuso. Non avendo più ricevuto tue ho dedotto che non fossi più interessato per via del prezzo/fattura.
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”