Ciao a tutti
E' normale che per 1,50 gb ci impieghi dalle 8 alle 12 ore??
Non mi pare tutta sta velocità...ogni notte riesco a scaricare massimo un film.
Sono io che sbaglio qualcosa?Ho lasciato impostazioni di default.
Altra cosa...chi mi linka una guida per extra-noob per l'installazione di eMule Adunanza su NAS (Ho un TS-212)
Io mi fermo all'installazione di Optware, dato che con i comandi linux via SSH non riesco ad andare avanti (è come se con il mio accesso admin non mi riesca ad "orientare" fra le cartelle)
Grazie a tutti!
A quanto scaricate su MLDonkey??
Re: A quanto scaricate su MLDonkey??
Visto che parliamo di emule non mi sembra affatto strano ^^ se vuoi saturare la banda della tua ADSL... Passa ai Torrent, io emule personalmente lo uso solo come ultima spiaggia perché trovi di tutto ma prelevi con lentezza conclamata (ammesso che riesci a finire di scaricare il suddetto contenuto per intero -.-)
Ad ogni modo verifica il forwarding e fai qualche prova con file a caso ma con tante fonti complete e poche incomplete
Edit: se sei sotto rete Fastweb si, ti serve adunanza sennò ti viene assegnato id basso per definizione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ad ogni modo verifica il forwarding e fai qualche prova con file a caso ma con tante fonti complete e poche incomplete
Edit: se sei sotto rete Fastweb si, ti serve adunanza sennò ti viene assegnato id basso per definizione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
TS-259 pro+ (AirVideo + MLDonkey + Squid + Transmission + XDove + iStat) + TS-870 Pro (aggiornato a 16Gb di RAM per Virtual Station) --- Draytek 2960 (Config Loadbalance 2 ADSL) + 2*modem/router Netgear DG834GT firmware DGTeam con WOL remoto via SSH --- switch Netgear gigabit 8 porte cavi cat.6 ---
PC Win7 x64 i7 950 12Gb ram SSD + RAID1 assemblato da me ---
Macbook Pro 13 - iPhone 5s - iPad Air
PC Win7 x64 i7 950 12Gb ram SSD + RAID1 assemblato da me ---
Macbook Pro 13 - iPhone 5s - iPad Air
Ciao, di default il NAS ha impostato 20k in down e 5k in up. Devi andare nei "all_settings" e modificare i down_rate e up_rate a seconda della tua linea e di quanto la vuoi saturare (0 equivale a illimitato).
Qnap TS-119P II + WD20EFRX RED
Qnap TS-253A + 2x WD40EFRX RED
Qnap TS-253A + 2x WD40EFRX RED
-
Sono iscritto da poco e sono due settimane che ho un TS212.Quello che dici vale anche per il BT torrent?Perchè mi va più veloce l'up che il down in certi momenti.Se ricordo bene ho "0" in tutte e due le caselle,devo cambiare e mettere 20 e 5 come dici te? Oppure vale solo per MLDonkey? GrazieDallas ha scritto:Ciao, di default il NAS ha impostato 20k in down e 5k in up. Devi andare nei "all_settings" e modificare i down_rate e up_rate a seconda della tua linea e di quanto la vuoi saturare (0 equivale a illimitato).