[TS-212] Problema driver stampante - Stanby HD

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
isomax89
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 dic 2012, 14:57

[TS-212] Problema driver stampante - Stanby HD

Messaggio da isomax89 »

Salve,
ho due problemi ancora non risolti con il mio TS-212
1. Ci sono dei driver che abilitano la stampa fronte e retro della mia Samsung CLP-315?
2. Gli HD non mi vanno mai in Standby nemmeno quando non faccio nessun accesso per un tempo superiore ai 5 minuti settati all'interno delle impostazioni hardware.
I due HD sono sempre in funzione e non mi spiego cosa stiano facendo!

Grazie;)
Avatar utente
ita3bc
Messaggi: 650
Iscritto il: 10 ott 2010, 20:11
Località: Padova

Re: [TS-212] Problema driver stampante - Stanby HD

Messaggio da ita3bc »

1) Ho la tua stessa stampante, ma non connessa al nas. A me non risulta che per il fronte-retro servano dei drivers appositi; è il programma che gestisce quest'aspetto. Tenuto conto che abbia ben capito la tua domanda
2) Se non vanno in stand-by probabilmente hai altro che richiede l'accesso al tuo sistema: Apps PKG, gestione remota, ftp, ssh, ecc.

Bye
Fred
Bye
Fred
isomax89
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 dic 2012, 14:57

Re: [TS-212] Problema driver stampante - Stanby HD

Messaggio da isomax89 »

1. usando i driver che vengono forniti durante l'installazione della stampante nelle proprietà posso selezionare tutte le voci ma il riquadro
Nessuno
Lato lungo
Lato corto
Mi rimane in grigio senza darmi la possibilità di selezionare una delle 3 opzioni
Sinceramente senza la modalità fronte retro per me significa non poter lasciare la stampante in rete :(
Quindi tu dici che è un problema di programma e non di driver? Quindi ti riferisci a Bonjur?

2. Proverò a controllare con più calma, di certo ci deve essere qualche programma che accede al NAS ma n on riesco a capire cosa :(
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”