TS112 problema MANAGER

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
niccky
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 set 2011, 07:37

TS112 problema MANAGER

Messaggio da niccky »

Ciao
ho resettato e reinstallato tutto sul mio NAS a seguito black out.
Adesso il pc lo vede in rete, e riesco anche ad entrarvi.
Qget e Qfinder lo vedono.
via http: riesco ad entrare sulla pagina principale...ma qualunque icona provi non accade nulla...su un paio mi apre la maschera (dove di solito mi fa inserire ut e pass) ma blank.
Cosa potrebbe essere?
Avatar utente
qmarco
Messaggi: 301
Iscritto il: 06 set 2012, 17:30

Re: R: TS112 problema MANAGER

Messaggio da qmarco »

Hai provato a svuotare la cache del browser?
niccky
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 set 2011, 07:37

Re: TS112 problema MANAGER

Messaggio da niccky »

si ma nulla...provato anche con mozilla e con safari.
Provo ad installare la nuova fersione del firmware 3,8,1 ma reinstalla sempra la 3,6,1
Dall'assistenza tecnica mi dicono di rieffettuare la procedura di reset inserendo a caldo l'HD (anche se nel manuale dice che non è supportato, per il supporto tecnico invece si).
Io non so che fare...rischiare di bruciare un HD o tenere tutto così...in fondo le funzionalità più importanti vanno...
gianry
Messaggi: 267
Iscritto il: 27 nov 2010, 23:52

Re: TS112 problema MANAGER

Messaggio da gianry »

niccky ha scritto:Ciao
ho resettato e reinstallato tutto sul mio NAS a seguito black out.
Adesso il pc lo vede in rete, e riesco anche ad entrarvi.
Qget e Qfinder lo vedono.
via http: riesco ad entrare sulla pagina principale...ma qualunque icona provi non accade nulla...su un paio mi apre la maschera (dove di solito mi fa inserire ut e pass) ma blank.
Cosa potrebbe essere?
prima di tutto prova ad accedere dall' esterno tramite smartphone... poi semmai prova con un altro PC e poi fai come ti dicono dall'assistenza
Rispondi