Ciao
ho resettato e reinstallato tutto sul mio NAS a seguito black out.
Adesso il pc lo vede in rete, e riesco anche ad entrarvi.
Qget e Qfinder lo vedono.
via http: riesco ad entrare sulla pagina principale...ma qualunque icona provi non accade nulla...su un paio mi apre la maschera (dove di solito mi fa inserire ut e pass) ma blank.
Cosa potrebbe essere?
TS112 problema MANAGER
Re: R: TS112 problema MANAGER
Hai provato a svuotare la cache del browser?
Re: TS112 problema MANAGER
si ma nulla...provato anche con mozilla e con safari.
Provo ad installare la nuova fersione del firmware 3,8,1 ma reinstalla sempra la 3,6,1
Dall'assistenza tecnica mi dicono di rieffettuare la procedura di reset inserendo a caldo l'HD (anche se nel manuale dice che non è supportato, per il supporto tecnico invece si).
Io non so che fare...rischiare di bruciare un HD o tenere tutto così...in fondo le funzionalità più importanti vanno...
Provo ad installare la nuova fersione del firmware 3,8,1 ma reinstalla sempra la 3,6,1
Dall'assistenza tecnica mi dicono di rieffettuare la procedura di reset inserendo a caldo l'HD (anche se nel manuale dice che non è supportato, per il supporto tecnico invece si).
Io non so che fare...rischiare di bruciare un HD o tenere tutto così...in fondo le funzionalità più importanti vanno...
Re: TS112 problema MANAGER
prima di tutto prova ad accedere dall' esterno tramite smartphone... poi semmai prova con un altro PC e poi fai come ti dicono dall'assistenzaniccky ha scritto:Ciao
ho resettato e reinstallato tutto sul mio NAS a seguito black out.
Adesso il pc lo vede in rete, e riesco anche ad entrarvi.
Qget e Qfinder lo vedono.
via http: riesco ad entrare sulla pagina principale...ma qualunque icona provi non accade nulla...su un paio mi apre la maschera (dove di solito mi fa inserire ut e pass) ma blank.
Cosa potrebbe essere?