Stevenb ha scritto:Io vorrei prendere questo: Linksys Smart Wi-Fi Router EA3500 - Router a doppia banda N750 con Gigabit e USB.
E' meglio o peggio del WAG320 secondo te ?
Ciao Steven,
devo ammettere che ricevere da te una domanda così diretta (anche se semplice) mi lusinga, di solito sei uno che i consigli li dispensa !
Innanzitutto la differenza principale è che il WAG320N è un
Modem Router, mentre il EA3500 solo
Router.
Inoltre, a freddo, buttando l'occhio sul sito, direi che il tuo router menzionato rappresenta praticamente al 100% l'erede dell'ancora valido WAG320N a livello di funzionalità Router, del quale - se sei in Prov. di Milano - ti proporrei prima una prova (ne ho uno che avanza). Se poi ti piace te lo vendo al costo di un caffè, sempre meglio che farlo marcire in Box !
Anyway, se tanto mi da tanto, questo nuovo modello è estremamente potente, versatile, preciso, sicuro, sicuramente da portarsi a casa, e mi piacerebbe avercelo tra le mani e smanettarci su come un porco per poter dare la mia approvazione e magari comprarmelo !
Tieni presente che a suo tempo presi un WAG320N solo perchè tra i prodotti Cisco "dei poveri" (LinkSys è una sorta di sottomarca per i prodotti Cisco consumer) era il top: poi ho capito perchè un prodotto LinkSys era - ed è ancora - il TOP, ed infatti ne ho comprato uno identico per l'altro ufficio.
Detto questo, se hai solo bisogno di un router, la risposta a mio avviso sarebbe "Vai dove ti porta la tua nerdanza" e colpisci duro (alla cassa) !
Fammi sapere !!!!!
Ciao