MyCluodNAS e Upnp problema

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
mau57
Messaggi: 191
Iscritto il: 25 gen 2010, 18:24
Località: Roma

MyCluodNAS e Upnp problema

Messaggio da mau57 »

ciao a tutti,

ho tentato di eseguire la procedura guidata per la configurazione di mycluodnas ma si blocca immediatamente col messaggio "Il router non supporta il protocollo UPnP o non è stata attivata la funzione UPnP sul router"

eppure il protocollo Upnp risulta spuntato e abilitato sul router e, nella tabella del router stesso, risultano presenti i collegamenti del nas nella tabella Upnp; il router è compatibile col nas ..

NAS QNAP 419P, router Netgear DG834G ... cos'è che non va?

grazie, Maurizio
directy
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 feb 2012, 12:21

Re: MyCluodNAS e Upnp problema

Messaggio da directy »

Ciao, posso dirti cosa è successo a me:
ho comprato un NAS da poco ed avevo il tuo stesso problema con lo stesso Router. Ho aggiornato all'ultimo firmware, riavviato e tutto si è risolto.

Poi, nei giorni scorsi ho comprato un nuovo Router mod. DGND4000. Stesso problema. ho riavviato Nas e Router e tutto funziona...
Marco
mau57
Messaggi: 191
Iscritto il: 25 gen 2010, 18:24
Località: Roma

Re: MyCluodNAS e Upnp problema

Messaggio da mau57 »

volevo infatti tentare così, ho solo il terrore di aggiornare il firm del router, nel tempo ho configurato le porte per il nas, la telecamera ip, i lettori di rete e se dovessi perdere la conf penserei al suicidio ....
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”