QMobile e libreria iPhoto [TS-212]

Discussioni specifiche per utenti Apple
Rispondi
michele_d
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 nov 2012, 16:53

QMobile e libreria iPhoto [TS-212]

Messaggio da michele_d »

Ciao,
ho spostato la mia libreira di iPhoto sul NAS (ts-212), copiando il file iPhoto Library che avevo sul computer sul NAS, all'interno di Multimedia/Foto.
A regola ho ricostrutio la libreira su iPhoto, indicandogli il nuovo percorso, e per ora sembra funzionare, devo solo fare una prova ad aggiungere o tgliere qualche foto epr vedere se va tutto ok.
Il mio problema è un altro, dall' App QMobile su iPad, non riesco a vedere le foto in maniera semplice, cioè divise per eventi, ma devo entrare in una serie di directory con lettere e nomi a caso (es: Foto/iPhoto Library/Preview/2012/11/09/2151......../QUALCHE FOTO.JPG).
Io vorrei rivedere la mia libreria ricostruita anche con questa app, o comunque vorrei poter vedere le foto elencate una sotto l'altra. Cosa sbaglio?

Quanlcuno mi sa dire dove sbaglio?

p.s. è possibile che il mio TV samsung (serie 5 o 6, non ricordo) non mi veda le foto perchè non supporta iPhoto Library?

Grazie,
M.
Oscarf
Messaggi: 40
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:19

Re: QMobile e libreria iPhoto [TS-212]

Messaggio da Oscarf »

L'ho fatto anch'io (a parte che ci ha messo una vita a spostarmela). Non credo che il programma di qnap supporti la visione degli eventi o altro. vede le foto nella cartella....a te risulta che lo possa fare? a me no....
Qnap TS 212 - disco da 2T WD RED
michele_d
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 nov 2012, 16:53

Re: QMobile e libreria iPhoto [TS-212]

Messaggio da michele_d »

Sinceramente non so se la visione eventi è supportata, se non lo fosse,credo che l'unico modo è fare una copia delle foto in una directory (come epr esmpio quella di default "sample"), così si possono vedere le foto una dopo l'altra. Diciamo che non è un grosso problema,perchè comunque le foto le tengo sincronizzate con iTunes, però allora il problema potrebbe a questo punto è poterle vedere sulla televisione.
Rispondi