Invio Email a Download terminato

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
talpo71

Invio Email a Download terminato

Messaggio da talpo71 »

Ciao a tutti,

FW 3.8.0.

a parte i problemi di waiting dei files riscontrati anche da me (e per ora risolti con lo stop/start dell'applicazione Download Station da Pannello di Controllo), sapete dirmi se funziona la funzionalita' di invio email a download terminato?

Io l'ho abilitata ma non mi arriva nulla: per altri avvisi dal NAS mi arriva tutto (report antivirus, etc etc).
Immagino che la DS prenda le credenziali Email impostate nel pannello di controllo di Amministrazione.

Che mi dite?

Claudio
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: Invio Email a Download terminato

Messaggio da FabioLV »

Scusa non ho capito, dici che con il nuovo FW ti arrivano correttamente le email ?!!?!?
A me invece con la 3.8 non vengono spedite più, sempre errore di configurazione....
Come hai fatto ???
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Messaggio da talpo71 »

A me le email sono sempre arrivate, anche con il nuovo FW 3.8.0.: parlo delle email di warning di sistema (come la scansione dell'antivirus, l'inappropriato spegnimento del sistema, et etc.). Queste sono sempre arrivate.
Con la nuova versione di FW si e' aggiunta la possibilita' di ricevere email anche dalla Download Station per sapere quando un download e' terminato.
Ora, pur avendo configurato questa funzionalita' (e' una semplice spunta nelle impostazione della Download Station) le email a download terminato non arrivano (le altre continuano ad arrivare).

Spero di essere stato piu' chiaro.

Claudio
homealone_72

Messaggio da homealone_72 »

A me le mail di sistema arrivano.
Quello che non "arrivava" erano le mail di download terminato... Forse ho scoperto che arrivano DOPO che il file completato viene tolto dal seeding secondo le impostazioni della download station.
Faccio qualche verifica e vi faccio sapere.
Bye
HAL
HAL
TS-419p II - 3 x WD30EFRX Raid 5 Ext4
mtguido

Messaggio da mtguido »

Stesso problema anche io, smtp configurato e la mail di prova viene inviata e mi arriva correttamente. Ho flaggato l'invio mail nella download station a download terminato ma non mi arriva nulla. Ne quando termina il download ne quando rimuovo un torrent dal seeding.
Se qualcuno scopre il motivo ci faccia sapere! : Chessygrin :
Rispondi