NO-IP come fare

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
Anna Luisa
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 gen 2012, 17:37

NO-IP come fare

Messaggio da Anna Luisa »

Salve.

Scusate la mia ingnoranza in materia, premetto che prima di disturbare, mi sono letto tante discussioni sul forum ma senza esito positivo.

Allora mi sono creato un accounto con no-ip.org (visto che .com non da la possibilita' di crearlo), ora nell'ammisistrazione/impostazioni rete/ ddns si puo selezionare solo dyndns.com, per cui come posso fare?.

Quale posso acquistare comne servisio ddns che vada bene col qnap ts112?.

Ringrazio tutti.
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: NO-IP come fare

Messaggio da marcudes »

Puoi usare dyndns, anche se sembra a pagamento, completamente free.
Una volta registrato l'account , scegli di provare per 14 giorni...a quel punto crei il tuo hostname e in seguito cancelli il trial...il periodo di prova è cancellato, ma il tuo hostname rimarrà comunque attivo.
Traquillo che funziona anche perchè ho un hostname registrato presso di loro completamente free.
Maggiori info qui:
http://www.dyncommunity.com/questions/2 ... ounts.html
L'unica cosa è che comunque ti chiedono un numero di carta di credito, anche se ti assicuro che non viene utilizzata.
Controlla magari anche nei settings del tuo router perchè magari c'è anche lì la possibilità di settare un DNS.
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: NO-IP come fare

Messaggio da luciano »

Ma scusa perché non usi il servizio integrato QNAP MyCloudNAS??
Anna Luisa
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 gen 2012, 17:37

Re: NO-IP come fare

Messaggio da Anna Luisa »

Un grazie a tutti e due per i vostri consigli.

Risolto con QNAP MyCloudNAS, il problema era che usando lo stesso dal mio pc dava errori, usandolo da remoto altro pc va tutto bene. : Yahooo :

Ancora grazie
Rispondi