Posseggo un NAS TS-469L con firmware aggiornato collegato con rete gestita da un router Netgear wrn3500 e non riesco a risolvere un problema.
Ogni volta che devo accedere al NAS da internet attraverso il sito myCloudNas devo controllare il router e seguire la procedura per l'apertura delle porte.
Da quel momento in poi accedo regolarmente.
Al trascorrere di qualche ora questo non avviene più fino a quando non ripeto la procedura.
Ho controllato anche il firewall ma non mi crea problemi.
Qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione ?
Grazie e buona serata !
Problema myCloudNas
Re: Problema myCloudNas
Insieme al MyCloudNAS c'è la funzione che apre le porte via uPnP, l'hai attivata?
Il router WNR3500L (forse hai scritto male il modello?) è nella lista di compatibilità, ma cmq in generale io ne ho avuti almeno altri due modelli Netgear che non lo erano e venivano riconosciuti lo stesso.
Il router WNR3500L (forse hai scritto male il modello?) è nella lista di compatibilità, ma cmq in generale io ne ho avuti almeno altri due modelli Netgear che non lo erano e venivano riconosciuti lo stesso.
Il router è nella lista di quelli compatibili. Le porte, attraverso la funzione UNPN, sono "ok". Ho fatto un reset del NAS e il collegamento via web è avvenuto per circa 3 giorni. Senza apportare nessuna modifica, oggi il collegamento mi viene più consentito.
Dopo qualche secondo di attesa appare "errore caricamento pagina..." come avveniva prima.
Dopo qualche secondo di attesa appare "errore caricamento pagina..." come avveniva prima.
Ho finalmente risolto anche questo problema ho dovuto spegnere e riaccendere il NAS.