trasmission come fare ?
trasmission come fare ?
eccoci allora vorrei passare da QGet a trasmission ...
installato come mi ha consigliato qmarco
ora però come lo interfaccio al mio qnap ^?
grazie mille ;)
installato come mi ha consigliato qmarco
ora però come lo interfaccio al mio qnap ^?
grazie mille ;)
Re: R: trasmission come fare ?
Hai scaricato gli addons?
Una volta scaricato metti nelle impostazioni l indirizzo IP del nas la user e la password e che hai settato su trasmission e dovresti essere apposto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una volta scaricato metti nelle impostazioni l indirizzo IP del nas la user e la password e che hai settato su trasmission e dovresti essere apposto
Re: trasmission come fare ?
mi spiego meglio
se il programma è installato nel NAS
perchè quando installo la GUI su windows mi dà come folder di download un percorso sul computer !?
e non sul NAS stesso ???? mi sembra una cosa illogica...
mi manca qualcosa per capire....
non è che il file che ho installato dal sito di trasmission è un programma a se stante ?? (quindi esistono le duie versioni la GUI ed il programma stand alone?)
grazie
se il programma è installato nel NAS
perchè quando installo la GUI su windows mi dà come folder di download un percorso sul computer !?
e non sul NAS stesso ???? mi sembra una cosa illogica...
mi manca qualcosa per capire....
non è che il file che ho installato dal sito di trasmission è un programma a se stante ?? (quindi esistono le duie versioni la GUI ed il programma stand alone?)
grazie
qmarco quello che mi dici lo avevo provato prima ma non funzionava
quindi ci devo riprovare....
la porta è 8080 ?
ps: come system port ho la 8080
quindi ci devo riprovare....
la porta è 8080 ?
ps: come system port ho la 8080
No devi inserire la porta di trasmission..
Se vai sulla pagina del nas nella stessa sezione dove hai installato il pacchetto In basso c è un link che ti manda alle impostazioni di trasmission la porta la trovi li..
Cmq in genere è la 9091.. Prova così..
Se vai sulla pagina del nas nella stessa sezione dove hai installato il pacchetto In basso c è un link che ti manda alle impostazioni di trasmission la porta la trovi li..
Cmq in genere è la 9091.. Prova così..
no mettendo ip del nas e la porta 8080 (che leggo sulle impostazioni del nas) non funziona...
provo a caricare qualche torrent ma non mi visualizza nulla nel programma
scelgo all'inizio connect to remote session....
non c'è una guida come configurare sto trasmission ?
provo a caricare qualche torrent ma non mi visualizza nulla nel programma
scelgo all'inizio connect to remote session....
non c'è una guida come configurare sto trasmission ?
Se sulla GUI hai come indirizzo localhost è normale che le cartelle siano quelle del PC.. Se invece metti l indirizzo xxx.xxx.x.x/9091/trasmission dovresti risolvere (al posto delle x l indirizzo IP del nas)
Prova e fammi sapere
Prova e fammi sapere
Purtroppo non son davanti al PC altrimenti ti scriverei una guida più accurata..
allora pare che abbia trovato la porta !!!!!!!!!!!!!!!!!
ora vedo se funziona e se mette i trorrent dove voglio io cioè nel nas.....
o cavolo scusa ho letto solo ora la tua risposta è che ero impegnato a capire quale porta fosse.........
ora vedo se funziona e se mette i trorrent dove voglio io cioè nel nas.....
o cavolo scusa ho letto solo ora la tua risposta è che ero impegnato a capire quale porta fosse.........
ultima cosa : sto scaricando qualche torrent di prova, ma alla fine dopo che li ho scaricati il programma mi scrive error invece che completato, quindi se clicco con il destro non mi dà la possibilità di accedere ai files.
Ma questa è la cosa meno preoccupante poiché ho notato che quando completati appunto indicandoli con error non me li dà in condivisione poiché non sono finished !!! quindi non posso condividere !!! (oltre che non posso accedere ad essi dal programma..)
Naturalmente facendo il percorso di rete del NAS all'interno della cartella download trasmission completed i files ci sono !!!
che posso fare ?
consigli ?
Aiuti ?
Ma questa è la cosa meno preoccupante poiché ho notato che quando completati appunto indicandoli con error non me li dà in condivisione poiché non sono finished !!! quindi non posso condividere !!! (oltre che non posso accedere ad essi dal programma..)
Naturalmente facendo il percorso di rete del NAS all'interno della cartella download trasmission completed i files ci sono !!!
che posso fare ?
consigli ?
Aiuti ?
I files li puoi trovare nella cartella download/trasmission/completed nel nas..ma non li raggiungerai tramite click sul Torrent dovrai arrivarci come con gli altri files.. Browser o ftp o altro..
I Torrent che vedi con scritto error sono comunque completati, è un bug della GUI che spero risolveranno presto quindi vanno direttamente in condivisione.
Ora già che ci sei, se hai uno smartphone ci sono delle app per gestire trasmission direttamente da telefonino.. Per Android c è sia remote trasmission che transdroid molto facili da configurare per ios non saprei ma sicuramente qualcosa esiste..
I Torrent che vedi con scritto error sono comunque completati, è un bug della GUI che spero risolveranno presto quindi vanno direttamente in condivisione.
Ora già che ci sei, se hai uno smartphone ci sono delle app per gestire trasmission direttamente da telefonino.. Per Android c è sia remote trasmission che transdroid molto facili da configurare per ios non saprei ma sicuramente qualcosa esiste..
oh grande !qmarco ha scritto:I files li puoi trovare nella cartella download/trasmission/completed nel nas..ma non li raggiungerai tramite click sul Torrent dovrai arrivarci come con gli altri files.. Browser o ftp o altro..
ah la cosa importante è che io possa condividere ..... sei sicuro che vadano anche in upload ?! perché mi pare che solo quelli che sto attualmente scaricando poi vanno anche in upload...
si ho un galaxy s3
ora ci do un'occhiata ;)
grazie
Ne sono sicuro.. Se usi transdroid o il plugin di chrome/firefox vedi che son completati e vanno in upload.. Ti consiglio di installare questo plugin lo trovo più comodo della GUI..