Ciao a tutti, mi presento

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
bobp69
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 nov 2012, 19:20

Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da bobp69 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto, ho 43 anni, seguo il Networking in Acqua Minerale San Benedetto a Scorzè Venezia.
In azienda ho conosciuto i prodotti Qnap e cercando per casa una NAS per collegarla a Mac e Iphone e Ipad ho visto che il Qnap, anche il più piccolino rispondeva alle caratteristiche che cercavo.
Ho acquistato un TS112 e devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto.
Ho scoperto per caso che esisteva questo forum, cercando su google ed eccomi qui.
Prima di porvi le prime domane darò una letta nei vari argomenti.
Colgo l'occasione per salutare tutti.
Roberto

: Wink :
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da n3rv0x »

: Welcome :
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
qmarco
Messaggi: 301
Iscritto il: 06 set 2012, 17:30

Re: R: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da qmarco »

Benvenuto!


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chivayx
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 nov 2012, 20:34

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da Chivayx »

Ciao Roberto,
sono nuovo anche io. Anzi colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Paolo, 45 anni e abito nella provincia di Vicenza. Non posseggo ancora un Qnap ma sarei interessato all'acquisto di un ts-212. Sai dirmi se collegandolo all'usb della TV si possa registrare i programmi su uno dei due HD, come con una pen drive?
Saluti
bobp69
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 nov 2012, 19:20

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da bobp69 »

Ciao Paolo,
bella domanda ma non sono arrivato ancora a questa esigenza e di conseguenza non mi sono ancora informato. Posso dirti però che prima di prendere il TS 112 mi sono informato su molti altri prodotti, e a volte uno faceva alcune cose e altre no o viceversa. Il Qnap alla fine era quello che faceva più cose.
Io sono un utente privato prevalentemente Apple, con Iphone, Ipad, MacBook, ho l'Apple TV anche se la mia TV è una Smart TV Samsung, ma a volte uso Apple TV e a volte uso la la SMART TV il tutto via wireless.
Il Qnap è lontano qualche metro dal QNAP, quindi nel cavo mio sarebbe più comodo registrare programmi TV sul QNAP in wireless che in USB. In entrambi i casi non ho risposta.
Ciao e presto.
Roberto
Chivayx
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 nov 2012, 20:34

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da Chivayx »

Grazie per la risposta. Un saluto.
Paolo
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”