[VENDO] TS-439 Pro II+ (MI)
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[VENDO] TS-439 Pro II+ (MI)
Salve a tutti. Vendo Qnap TS-439 Pro II+ , con estensione di garanzia a 3 anni di cui ancora 2 validi , completo di n.4 HDD 1,5Tb cad.
Utilizzato per archiviazione fotografie in ambiente domestico.
Prezzo 600€ non trattabili.
Precedenza per consegna a mano
Per info : lzcanon@gmail.com
Utilizzato per archiviazione fotografie in ambiente domestico.
Prezzo 600€ non trattabili.
Precedenza per consegna a mano
Per info : lzcanon@gmail.com
Re: [VENDO] TS-439 Pro II+ (MI)
Domanda stupida: fatturabile ?
Se si, è mio !
Se si, è mio !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
scusa il ritardo. Purtroppo non è fatturabile
Luca
scusa il ritardo. Purtroppo non è fatturabile
Luca
Cedo anche senza HDD . Prezzo 450€
Ciao, sono interessato al nas ma non mi occorrono gli hd. Considerato che il prezzo iniziale era di 600 euro con 4 hd e che gli stessi costano circa 100 euro ciascuno (nuovi) se mi aggiusti il prezzo senza hd lo prendo io. Fammi sapere. Provo a mandarti mp.
Ciao Goku , mandami un tuo indirizzo email così ne parliamo. Non posso utilizzare gli MP
Ancora disponibile?
Consegna a mano e con HD.
Saluti
Consegna a mano e con HD.
Saluti
-
Venduto a ingcozz
Grazie
Grazie