[VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Bloccato
seth
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dic 2010, 13:45

[VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)

Messaggio da seth »

Come da oggetto vendo qnap 419p+ a 300€+ss (no hd) in garanzia fino dicembre 2012.
- TS-669L 3GB DDR3 -
gattobenny
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 ago 2008, 20:04

Re: [VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)

Messaggio da gattobenny »

Ciao.
Sarei interessato al TS-419P+. Mi puoi dire cortesemente in che condizioni è l'oggetto, se c'è l'imballo, ecc. Poichè la macchina è fuori produzione, ti andrebbe bene 300€ comprese le spese di spedizione?
Attendo tue notizie...!
Grazie mille.

Ciao
seth
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dic 2010, 13:45

Re: [VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)

Messaggio da seth »

Ciao.
il nas è in perfette condizioni, direi immacolato. Per l'imballo mi dispiace non credo di averlo. il prezzo non è trattabile mi dispiace.

un saluto
Sirio
- TS-669L 3GB DDR3 -
gattobenny
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 ago 2008, 20:04

Re: [VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)

Messaggio da gattobenny »

Ok. Mi va bene. Mi fai sapere per le spese di spedizione? Puoi spedire con corriere? Se sei d'accordo fammi sapere che ti mando il mio indirizzo email per gli altri dettagli...
Ciao e grazie ancora.

Un saluto

Marco
seth
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dic 2010, 13:45

Re: [VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)

Messaggio da seth »

ciao Marco,
se mi mandi il tuo indirizzo email ci sentiamo e ci accordiamo. io non posso ancora mandare pm :)

un saluto
sirio
- TS-669L 3GB DDR3 -
oenrico
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 apr 2010, 00:44

Re: [VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)

Messaggio da oenrico »

Ciao
è ancora disponibile?
seth
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dic 2010, 13:45

Re: [VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)

Messaggio da seth »

l'ho venduto a gatto.
si può chiudere il thread.

un saluto a tutti
sirio
- TS-669L 3GB DDR3 -
Bloccato

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”