Ciao,
seguendo la guida ho installato amule e tutto funziona. Da browser ci accedo tranquillamente. Ora vorrei controllarlo attraverso amulegui. Ho scaricato la versione più recente aMule-Win32-SVN-r10792-monolithic.7zip dal link ftp://kieselei.de/aMule-Win32/
Ma quando lo apro ho emule come sempre lo avuto. Non so cosa devo configurare per collegarlo a amule del nas.
Ho sbagliato forse pacchetto di amulegui? Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Thanks
assistenza amulegui
Re: assistenza amulegui
ok ho notato che il pacchetto era un altro. Ora mi si è aperto il pannello dove inserire ip, user, pass. Inserisco tutto ma mi dice Connection failed. Unable to connect....
La password è sicuramente giusta (è quella configurata nel config in md5). unico dubbio è che amule l'ho fatto partire con utenza root. La guida dice
8) Uscire dalla sessione SSH e riloggarsi come amule
Ecco questo non l'ho fatto in quanto non so come riloggarmi con amule. Al ssh? Se ci provo mi chiude la connessione appena uso inserisco l'username.
Qualcuno mi aiuti pls :(
La password è sicuramente giusta (è quella configurata nel config in md5). unico dubbio è che amule l'ho fatto partire con utenza root. La guida dice
8) Uscire dalla sessione SSH e riloggarsi come amule
Ecco questo non l'ho fatto in quanto non so come riloggarmi con amule. Al ssh? Se ci provo mi chiude la connessione appena uso inserisco l'username.
Qualcuno mi aiuti pls :(
niente da fare.
Sono riuscito a crear3e l'utenza non Admin per l'ssh.
Ho seguito tre guide diverse per installare amule. Il servizio è attivo, da browser ci accedo ma da amulegui continuo a ricevere l'errore di connessione. Io come IP ho un 10.40.xxx.xxx dato dal router di fastweb. potrebbe causare qualche problema?
Il mio remote.conf è il seguente:
Qualcuno mi aiuti pls
Sono riuscito a crear3e l'utenza non Admin per l'ssh.
Ho seguito tre guide diverse per installare amule. Il servizio è attivo, da browser ci accedo ma da amulegui continuo a ricevere l'errore di connessione. Io come IP ho un 10.40.xxx.xxx dato dal router di fastweb. potrebbe causare qualche problema?
Il mio remote.conf è il seguente:
Codice: Seleziona tutto
Host=localhost
Port=4712
Password=EF7628C92BFF39C0B3532D36A617CF09
[Webserver]
Port=4711
UPnPWebServerEnabled=0
UPnPTCPPort=50001
Template=php-default
UseGzip=0
AllowGuest=0
AdminPassword=EF7628C92BFF39C0B3532D36A617CF09
GuestPassword=EF7628C92BFF39C0B3532D36A617CF09
mi ri ri spondo :)
Il problema era la versione di amulegui e quella di amule. SEguendo la guida
viewtopic.php?f=27&t=1743
si installa una versione vecchissima di amule che è incompatibile con le ultime versione di amulegui. LA versione compatibile non si ritrova. Ho dovuto eliminare tutto e ripartire con la guida
viewtopic.php?f=27&t=5272
Il problema era la versione di amulegui e quella di amule. SEguendo la guida
viewtopic.php?f=27&t=1743
si installa una versione vecchissima di amule che è incompatibile con le ultime versione di amulegui. LA versione compatibile non si ritrova. Ho dovuto eliminare tutto e ripartire con la guida
viewtopic.php?f=27&t=5272