multimedia, photostation, music station e gestione file web

Rispondi
tombobo

multimedia, photostation, music station e gestione file web

Messaggio da tombobo »

Ciao a tutti,

ho un ts212 con già il problema dello dello standby (non ci và mai) che non sono riuscito a risolvere.

Adesso ne ho un altro:
1) ho configurato due dischi indipendenti o meglio due cartelle (DISCO1; DISCO2) nelle quali ho creato delle sottocartelle tipo foto, video, musica, backup in un disco e film nell'altro.
2) a questo punto decido di utilizzare i vari servizi di cui al titolo, peccato che non vedo nulla perchè tutti i miei file sono messi nelle due cartelle DISCO1 e DISCO2 e non nelle cartelle di default tipo multimedia : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Qualcuno mi dice come far apparire le mie cartelline nei vari servizi music station and company. Chiaramente non li vorrei ricopiare nelle cartelle di default perchè non neppure se sono nel disco 1 o 2.....

grazie
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: multimedia, photostation, music station e gestione file

Messaggio da FabioLV »

Crearle manualmente ?
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Re: multimedia, photostation, music station e gestione file

Messaggio da tombobo »

Ciao,

al supporto online dicono che devo mettere tutto nella cartella di default "multimedia".....

Il tuo suggerimento sarebbe invece di creare una cartella "multimedia" nella directory "disco2"?
Ci provo ma credo non funzionerà....

grazie
Rispondi

Torna a “Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)”