Ho preso da poco un qnap il modello ts-412 e per ora ci ho messo un hd da 2tb. premetto che il raid nn mi interessa
Il mio scopo è quello di catalogare tutto quello che ho nel pc foto,video ecc...
per ora nel pc ho altri 2 hard disk da 2tb che una volta svuotati dovrò metterli nel nas però prima devo capire come funziona stò gioiellino
Tanto per cominciare i problemi, sono entrato in web file manager ho crato una nuova cartella con scritto film e ho iniziato col trasferire un film tanto per provare solo che nn ci riesco arriva al 95% poi si blocca e mi dice caricamento non riuscito ma non riesco a capire come mai. va bene che il film è da 4,2 gb però nn è neanche il più grande ne ho uno che occupa 19gb
via prego aiutatemi
Non riesco a caricare i file
Re: Non riesco a caricare i file
Magari semplicemente è "rovinato" il disco DAL QUALE stai copiando !
Prova a fare il soito defrag full dell'altro HD e poi verifica !
Ciao
Prova a fare il soito defrag full dell'altro HD e poi verifica !
Ciao
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
una curiosità. Hai verificato se il disco da 2tb che hai messo nel tuo Nas è nella lista compatibilità?
Magari il disco non è del tutto compatibile con il nas in uso.
saluti,
crim
una curiosità. Hai verificato se il disco da 2tb che hai messo nel tuo Nas è nella lista compatibilità?
Magari il disco non è del tutto compatibile con il nas in uso.

saluti,
crim
TS 259 PRO +, 2x2TB WD
TS 109, 1x1TB Barracuda
TS 109, 1x1TB Barracuda