Adattatore wireless per ts-210
Salve a tutti,
Volevo sapere se potevo collegare un adattatore wireless al mio ts-210?
Il motivo: chiudere il contratto adsl e sfruttare la rete wifi di mio fratello...
Volevo sapere se potevo collegare un adattatore wireless al mio ts-210?
Il motivo: chiudere il contratto adsl e sfruttare la rete wifi di mio fratello...
Re: Adattatore wireless per ts-210
Bye
Fred
Fred
Grazie 1000....
...e poi come lo configuro per funzionare senza rete lan?
ho acquistato il Digitus DN7044, ma una volta collegato mi scrive questo:
"Il dispositivo wireless non è pronto, controllare di nuovo"
cosa devo fare?
"Il dispositivo wireless non è pronto, controllare di nuovo"
cosa devo fare?
Qualcuno puo' aiutarmi?
Hai verificato che il tuo abbia effettivamente il chipset indicato e che sia davvero quello il modello giusto?
Perdonami, personalmente non conosco questa marca, ma non era meglio prendere uno della lista di compatibilità accreditata? c'è davvero così tanta differenza di prezzo?
Bye
Fred
Perdonami, personalmente non conosco questa marca, ma non era meglio prendere uno della lista di compatibilità accreditata? c'è davvero così tanta differenza di prezzo?
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred
Hai ragione! Ma io avevo controllato ( http://wiki.digitus.de/en/DN-7044 ) e se non sbaglio e' identico.... La differenza stava nel cavo di collegamento!ita3bc ha scritto:Hai verificato che il tuo abbia effettivamente il chipset indicato e che sia davvero quello il modello giusto?
Bye
Fred
Hai ragione! Ma io avevo controllato e se non sbaglio e' identico.... La differenza stava nel cavo di collegamento!ita3bc ha scritto:Hai verificato che il tuo abbia effettivamente il chipset indicato e che sia davvero quello il modello giusto?
Bye
Fred
http://wiki.digitus.de/en/DN-7044
Direi che è lui e che porti il chipset verificato nella wiki-page qnap. Non avendo mai lavorato con questi aggeggi l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di andare sul forum qnap ufficiale è chiedere lumi e visto che è stato testato dagli utenti qualcuno ti potrà dare una mano.
Bye
Fred
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred