Consiglio su Router

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
desdeus

Consiglio su Router

Messaggio da desdeus »

Salve a tutti sono un nuovo utente e possessore da qualche giorno di un TS-410 usato. Mi trovo molto bene finora il con il nas il mio problema è il router, il mio vecchio (molto vecchio) linksys WRT54GL con DD-WRT. In pratica il NAS non vede il suo UPNP, ho provato a giocarci un po' ma non sono riuscito a risolvere il problema, l'ho sostituito con il muletto (tp-link da 20€) che viene riconosciuto. Ora il muletto è giusto per le emergenze e vorrei sostituire il linksys. C'è una promozione da computer discount che offre uno sconto di 20€ sul linksys WAG320N. Volevo sapere se qualcuno lo possiede già e come va in combinazione con il NAS sia a livello di gigabit, sia per l'UPNP perchè ho bisogno di usare il mycloudnas.

Ciao DesDeus.
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: Consiglio su Router

Messaggio da FabioLV »

Ciao, scusa ma leggo solo ora....
In effetti il WAG320N è ottimo (io ne ho 2) anche se esiste già il suo successore, l'X3000...
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300