Interessati ad un gruppo di acquisto UPS?
Interessati ad un gruppo di acquisto UPS?
Gruppo di acquisto UPS CyberPower
Re: Interessati ad un gruppo di acquisto UPS?
Sono moderatamente interessato ;)
- wilecojote
io DEVO prendere un UPS e quindi potrei essere interessato... ma che modalità? modello fisso uguale per tutti o ognuno sceglie il modello in base alle proprie necessita?
Dio c'è??
Boh....a me non pinga....
- wilecojote
ok, mi autorispondo:
ho letto solo ora questo topic: viewtopic.php?f=50&t=5670
e penso si stia parlando di questi... attendo volentieri ulteriori sviluppi
ho letto solo ora questo topic: viewtopic.php?f=50&t=5670
e penso si stia parlando di questi... attendo volentieri ulteriori sviluppi
Dio c'è??
vediamo quante persone siamo e poi decidiamo in base alle esigenze. Del resto dovremmo essere tutti utenti SOHO quindi la rosa si restringe a qualche modello...
Si risparmia? Io cerco un UPS, ma non conosco i CyberPower.
Sono economici? silenziosi? piccoli? Lo dovrei mettere in salone... :)
Sono economici? silenziosi? piccoli? Lo dovrei mettere in salone... :)
Gli UPS casalinghi sono PASSIVI, nessuna ventola = zero DB.
Potremmo mica già pensare ad una scelta tra che so, 3 o 4 modelli? Così intanto ci si potrebbe ragionare su...
Interessato anche io all'acquisto di un UPS.
Mi è stato proposto un Cyberpower Value LCD Series 800 a seconda delle mie esigenze, possiamo inserirlo come probabile acquisto? Prezzo: € 88,00
Mi è stato proposto un Cyberpower Value LCD Series 800 a seconda delle mie esigenze, possiamo inserirlo come probabile acquisto? Prezzo: € 88,00
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Scusate ma ad esempio per un 219p II o un 412 quale ups consigliate ?
Ok per me , dipende da quanto si spende pero'.
idem.moro70 ha scritto:Ok per me , dipende da quanto si spende pero'.
moderatamente interessata, dipende dal prezzo...
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
Scusate l'intromissione, ma io ho due APC RS550 che vengono visti direttamente dai miei TS-210 e TS-259 Pro + e funzionano perfettamente e sono anche facilmente reperibili: la proposta di questi ha qualche particolare motivazione ?
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
io interessato, ho un 259 pro +
C'è un numero minimo da raggiungere?
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
- tzampini68
Ciao a tutti
Qualcuno più che giustamente chiede il prezzo.
Visto che tutti più o meno sono soho , io proporrei il Cyberpower Value LCD Series 600 che sul nostro sito costa 67,00 IVA inclusa + 10 di spedizioni totale 77,00€ pensavo a questo perche da un autonomia media su i modelli fino a 4 dischi di 30/40 minuti
Ho fatto due calcoli e con il pancalino da 20 pezzi ottimizzo sulle spedizioni , ci metto un po' del mio e posso arrivare a 57,00 € IVA e spedizioni incluse.
Se qualcuno preferisce il Cyberpower BS Series 650 che è quello a ciabatta e che sul sito costa 87,00 + 10 di spedizione = 97,00€ iva inclusa
Lo possiamo mettere 79,00 perché mi sa che non si arriva a 20 pezzi anche questo iva e spedizioni incluse.
Accetto proposte e valutazioni.
Ovviamente chiuso il tread il prezzo torna quello del sito.
Ciao
Tiziano
Qualcuno più che giustamente chiede il prezzo.
Visto che tutti più o meno sono soho , io proporrei il Cyberpower Value LCD Series 600 che sul nostro sito costa 67,00 IVA inclusa + 10 di spedizioni totale 77,00€ pensavo a questo perche da un autonomia media su i modelli fino a 4 dischi di 30/40 minuti
Ho fatto due calcoli e con il pancalino da 20 pezzi ottimizzo sulle spedizioni , ci metto un po' del mio e posso arrivare a 57,00 € IVA e spedizioni incluse.
Se qualcuno preferisce il Cyberpower BS Series 650 che è quello a ciabatta e che sul sito costa 87,00 + 10 di spedizione = 97,00€ iva inclusa
Lo possiamo mettere 79,00 perché mi sa che non si arriva a 20 pezzi anche questo iva e spedizioni incluse.
Accetto proposte e valutazioni.
Ovviamente chiuso il tread il prezzo torna quello del sito.
Ciao
Tiziano
ottimo, ma una domanda: 57€ comprese spedizioni a casa propria del Cyberpower Value LCD Series 600?
grazie
grazie
Io ho un Qnap 509 e con un UPS APC RS800 ha sempre funzionato egregiamente, utilizzando il collegamento dati via USB il Qnap sapeva quanta carica era disponibile e si spegneva in modo sicuro quando il black-out si prolungava per troppo tempo...
Però la batteria del mio APC credo che sia andata, effettivamente ha qualche annetto sulle spalle e ormai da oltre un mese il mio storage è collegato direttamente alla rete elettrica senza alcuna protezione perché l'UPS segnala delle anomalie
Voi che consigliate?
Però la batteria del mio APC credo che sia andata, effettivamente ha qualche annetto sulle spalle e ormai da oltre un mese il mio storage è collegato direttamente alla rete elettrica senza alcuna protezione perché l'UPS segnala delle anomalie
Voi che consigliate?