Emule Adunanza - TS-212 , Si puo' fare ?

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
sottojox
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 mar 2010, 17:17

Emule Adunanza - TS-212 , Si puo' fare ?

Messaggio da sottojox »

Buongiorno a tutti .

Ho letto varie guide su vari topic (trattanti pero' altri modelli) per installare Amule sul qnap

Nonostante mille prove non sono riuscito a farcela provando a fare mille modifiche varie

Mi chiedevo se in questo forum esisteva qualcuno che fosse riuscito a installare Adunanza e a farlo funzionare su questo qnap
gladi
Messaggi: 70
Iscritto il: 25 ott 2011, 14:48

Re: Emule Adunanza - TS-212 , Si puo' fare ?

Messaggio da gladi »

Mi associo, io ho il ts-412 e ho lo stesso problema.
Gladi
pro-bo
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 apr 2011, 00:34

Re: Emule Adunanza - TS-212 , Si puo' fare ?

Messaggio da pro-bo »

ciao,

io sono riuscito ad installarlo seguendo la guida presente in questa sezione per il TS-110

Adesso però ho un problema perchè non riesco ad accedere al mulo utilizzando amulegui.

Vorrei capire come disinstallarlo e togliere l'utente amule per riprovare l'installazione : Sad :
Dan74
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 apr 2012, 20:02

Emule Adunanza - TS-212 , Si puo' fare ?

Messaggio da Dan74 »

Ho un ts-212 e vorrei installare anche io adunanza!!come si fa? :)
Dan74
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 apr 2012, 20:02

Emule Adunanza - TS-212 , Si puo' fare ?

Messaggio da Dan74 »

Io ho comprato da pochi giorni un Ts-212 e ho installato amule adunanza. L'installazione non ha dato problemi ma non riesco a connettermi a Kadu.
Dan74
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 apr 2012, 20:02

Emule Adunanza - TS-212 , Si puo' fare ?

Messaggio da Dan74 »

Per rimuovere il pacchetto ho usato il comando remove nome_pacchetto.ipkg, l'utente amule lo puoi cancellare o dal pannello di amministrazione o tramite il file /etc/group

Ip sono disperato, ho cambiato NAS per avere Adunanza e non riesco a farlo funzionare:

Non mi si connette a kad!!!!
Dan74
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 apr 2012, 20:02

Emule Adunanza - TS-212 , Si puo' fare ?

Messaggio da Dan74 »

Risolto!
E' bastato cambiare il file dei nodi.
Ho eseguito:
Wget http://shiningsun.altervista.org/nodes.dat

e ora è Kad è connesso e scarica una meraviglia... :)
Rispondi