Pyload problema scaricamento!!!
Pyload problema scaricamento!!!
Buongiorno a tutti,
ieri mi sono apprestato a installare sul mio TS-210 Pyload ver.4.9.
Contestalmuente ho aggiunto dei file di un film dall'hosting upload.com da 100 MB l'uno.
A dire la verità al'inizio sembrava troppo bello per essere vero e devo dire che sono rimasto sbalordito per la velocità con il quale il programma riusciva a scaricare i singoli file... Ma?????...
Putroppo dopo un'oretta sono andato a vedere a che punto era e mi sono accorto che non stava scaricado e in coda sotto i singoli file c'era questa dicitura:
" failed'NoneType' object has no attribute 'group' 0.00 ".
Quanlcuno di voi mi può aiutare??
Vi saluto
ieri mi sono apprestato a installare sul mio TS-210 Pyload ver.4.9.
Contestalmuente ho aggiunto dei file di un film dall'hosting upload.com da 100 MB l'uno.
A dire la verità al'inizio sembrava troppo bello per essere vero e devo dire che sono rimasto sbalordito per la velocità con il quale il programma riusciva a scaricare i singoli file... Ma?????...
Putroppo dopo un'oretta sono andato a vedere a che punto era e mi sono accorto che non stava scaricado e in coda sotto i singoli file c'era questa dicitura:
" failed'NoneType' object has no attribute 'group' 0.00 ".
Quanlcuno di voi mi può aiutare??
Vi saluto
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
Re: Pyload problema scaricamento!!!
ciao, per caso hai risolto?
ho appena preso un ts-259 , messo firmware 3.6.0 Build 0210T, installato pyload 0.49 con fileserve + ul.to + da oggi real-D.
fileserve tutto ok
ul.to scarica file da 30kb anche se ci sono online
real.d. da fallito download
ho appena preso un ts-259 , messo firmware 3.6.0 Build 0210T, installato pyload 0.49 con fileserve + ul.to + da oggi real-D.
fileserve tutto ok
Ciao senti ul.to che è un altro progemma??Skiaps ha scritto: installato pyload 0.49 con fileserve + ul.to + da oggi real-D.
fileserve tutto ok
No purtroppo non ho risolto e sinceramente lo sto abbandonando quasi sicuramente perchè inoltre non riesco ad accedere da remoto.
Sto trovando molto valido lo scaricamento da torrent... molto veloce e sicuro (nel senso che non hai attesa ed il file che cerchi è quello).
Cmq io ho anche aggiornato alla versione 4.9 (se non erro) QPKG diretto su Nas ma nulla!!!
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
si, ul.to è come dire uploaded.to
cmq realdebrid ora funziona bene, ignoranza mia nell'usare il servizio:
se genero prima i file all'interno del loro sito quei link funzionano e scarica bene.
probabilmente per pyload la plugin non è completa come su pc o altri OS, ora sto provando jdownloader nightly x il download diretto, ma su NAS non so neanche se so installre la versione normale visto che la procudura non è standard e le mie capacità sono limitate.
con torrent non mi trovo molto e l'accesso da remoto lo testerò nelle prossime settimane.
cmq realdebrid ora funziona bene, ignoranza mia nell'usare il servizio:
se genero prima i file all'interno del loro sito quei link funzionano e scarica bene.
probabilmente per pyload la plugin non è completa come su pc o altri OS, ora sto provando jdownloader nightly x il download diretto, ma su NAS non so neanche se so installre la versione normale visto che la procudura non è standard e le mie capacità sono limitate.
con torrent non mi trovo molto e l'accesso da remoto lo testerò nelle prossime settimane.
Io uso Torrent tramite la download station del nas e va da dio!!!
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
io non ho ancora provato col nuovo firmware, ma la download station ti oltrepassa i 200kb/s ?Io uso Torrent tramite la download station del nas e va da dio!!!
Io ho installato uTorrent(funziona quasi perfettamente) per scavalcare il limite dei 200kb/s...
Si guarda a me scarica perfettamente...
uTorrent lo hai installato su Nas direttamente o mi parli di installazione su pc??
uTorrent lo hai installato su Nas direttamente o mi parli di installazione su pc??
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
..anche a me scarica perfettamente, ma la DS non andava a più di 200kb/s col firmware vecchio, col 3.6 non ho ancora provato...
uTorrent installato direttamente sul NAS
uTorrent installato direttamente sul NAS
mi potresti dire u torrent dove l'hai trovato lo vorrei provare... anche se trovare un programma tipo jdownloader sarebbe l'ideale!!!
A me cmq la DS con il nuovo firmware va un amore certo devi trovare naturalmente file che abbiano grande disponibilità...
A me cmq la DS con il nuovo firmware va un amore certo devi trovare naturalmente file che abbiano grande disponibilità...
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=251&t=46031
ho seguito questa discussione sul forum internazionale...il problema è che tu non lo puoi installare perchè il tuo NAS non ha processore Intel...
ho seguito questa discussione sul forum internazionale...il problema è che tu non lo puoi installare perchè il tuo NAS non ha processore Intel...
OK allora per questo non lo vedo su Qpkg center...
vabbè quando passerò al 459 (ci sto facendo un pensierino) proverò utorrent
vabbè quando passerò al 459 (ci sto facendo un pensierino) proverò utorrent
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
qual'è un buon sito per l'elenco dei files hostati dai vari real debrid e company ?
- Francesco1533
Salve a tutti. Sono nuovo del forum vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere dei problemi che ho con pyload... Ho un QNAPts-112 firm.3.6.1 e pyload 4.4 ( il 4.9 non vuole istallarsi correttamente...) fino a poco tempo fa scaricavo benissimo con un account netload senza problemi ma da qualche giorno non funziona il download e a ogni indirizzo ricevo il messaggio "failed list index out of range" . Ho anche formattato tutto il disco ma niente ....Non ho capito se c'è qualche errore di configurazione oppure netload ha aggiornato i suoi plugin... Ditemi qualcosa...
Saluti,
Francesco
Saluti,
Francesco
Aggiorna alla 4.5 e segui la guida per la 4.9 e poi prova
Qnap Ts-453 Be
- Francesco1533
La versione 4.5 dovrebbe essere una beta...; quindi dovrei installarla con il QPKG center e poi installare la 4.9 ? Senza disinstallare la 4.4? Quello che non capisco è perchè fino a poco tempo fa la 4.4 mi funzionava egregiamente mentre adesso non mi fa scaricare più.....nonostante la reistallazione di tutto il sistema.Dove trovo la guida per la 4.9 ?
sto scaricando un torrent alla folle velocità di 40 kb/s
Quali sono i parametri / impostazioni da controllare ?
Ho aperto solo la porta UDP 6881 sul router-
Quali sono i parametri / impostazioni da controllare ?
Ho aperto solo la porta UDP 6881 sul router-