Blocco Totale NAS durante Backup

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
rickydive

Blocco Totale NAS durante Backup

Messaggio da rickydive »

Buon Giorno a Tutti

E' da qualche tempo che durante i salvataggi settimanali fatti con il "banale" Backup di Windows 7, il mio TS-239 Pro II (Fw. Version 3.6.1 build 0302T) si blocca completamente. Inizialmente ho pensato al software integrato in Windows 7 che utilizzo per fare i backup. Poi ho installato Acronis Workstation 11, ma al 6% si blocca e comunica che l'indirizzo di destinazione non risponde e che non è possibile completare.

Tento di entrare nel nas sia da interfaccia Web, sulle varie share e anche con Putty e questo non risponde. Con Putty ho la richiesta di login, tendo di entrare come Admin per tentare uno shutdown da riga di comando, ma non mi richiede la password.
Collego tastiera e video direttamente al nas e tento un login: stesso risultato.

Tento di spegnerlo da pulsante di accensione ma non accade nulla.
Non mi resta che spegnere forzatamente tenendo premuto per 10 secondi il pulsante di accensione.
Inoltre, così facendo è già la seconda, se non addirittura terza volta, che il sistema parte a fare un rebuild dei 2 dischi, e la cosa non mi piace moltissimo.

Qualcuno ha riscontrato qualche problema simile, trovando una soluzione?

Grazie
Ricky
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”