media player

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
fuing78

media player

Messaggio da fuing78 »

finalmente mi sono deciso ad acquistare un benedetto media player , solo che ora mi trovo davanti al dilemma .... ho letto un milione di forum e recensioni ed a quanto pare il WD TV LIVE potrebbe fare al caso mio
Mi interessa che supporti pienamente gli mkv , il 1080P e l'audio in DTS , io ho un nas ts-212 ormai saturo di film in mkv ed alcuni con audio dts
voi cosa consigliate ? c'è di meglio ? o di più economico ma che faccia al caso mio ???
inoltre mi piacerebbe sapere , se mai decidessi di cambiare tv ed ampli esiste qualcosa che possa sostituire il media player? in questo momento ho un samsung ( ed in caso di sostituzione penso che prenderei il d8000 ) mentre per l'ampli ho un onkyo
sono veramente confuso e non vorrei spendere più di un centinaio di iuri (finanze scarsissime...)

grazie a tutti per l'aiuto
Brembo
Contatta:

Re: media player

Messaggio da Brembo »

Io ho il WD TV Live Streaming (quello nuovo) e con il mio NAS và tutto alla perfezione : Chessygrin : , calcola che ho oltre 300 Mkv sia in 720 che 1080p ed audio in DTS/AC3, non ho alcun problema a parte quelli con un bit rate superiore ai 13/14 Mbps, dove il WD avendo una porta di rete 10/100, fà un pò fatica a caricare : Sad : ... sperando che sia solo un problema di firmware ancora troppo giovane : Blink : , sono veramente contento dell'acquisto : Yahooo :

Un altro player interessante è il MED400X2 : Sig :
Immagine
Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas
Hd1: Western Digital WD30EZRX EcoGreen 3 TB Hd2: Western Digital WD40EZRX EcoGreen 4 TB
Tv: Samsung LE32C650 Console: Xbox 360 120 Gb Player: WD TV Live Streaming
edo
Contatta:

Messaggio da edo »

Oggi la scelta è diventata un tantino complicata dati i 1000 lettori presenti sul mercato, ti consiglierei di farla in funzione di come viene gestita l' interfaccia grafica (cover etc.) e di quali codec supporta.
Altro fattore di scelta è la qualità video, i lettori che montano processori SIGMA hanno una qualità video superiore ed ovviamente anche il costo segue a ruota.
Per iniziare starei su WD o TViX come N1 che costa poco e ha prestazioni eccellenti, se poi vuoi avere più prestazioni POPCORN o Xtreamer o QNAP.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
pollocedrone

Messaggio da pollocedrone »

Per WD Live si intende questo?

http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330

ha bisogno di usb wifi opzionale o è tutto integrato nello scatolotto? grazie