MKV PS3 Twonky
MKV PS3 Twonky
questo è il mio secondo messaggio .... e vi pongo subito un problema....
ho acquistato un mas TS-212 , e vorrei poter vedere file MKV su PS3
ho fatto innumerevoli ricerche ( sono 2 giorni...) ma non ho trovato una soluzione .... HELP !
se c'è già qualche discussione aperta ( magari già chiusa ) chiedo scusa in anticipo ( se potete mi fornite il link )
grazie in anticipo
ho acquistato un mas TS-212 , e vorrei poter vedere file MKV su PS3
ho fatto innumerevoli ricerche ( sono 2 giorni...) ma non ho trovato una soluzione .... HELP !
se c'è già qualche discussione aperta ( magari già chiusa ) chiedo scusa in anticipo ( se potete mi fornite il link )
grazie in anticipo
Re: MKV PS3 Twonky
nessuno riesce a darmi una dritta ????
sto veramente fondendo...

sto veramente fondendo...

non credo che tu possa con la ps3 dal tuo nas perche' il nas dovrebbe fare la transcodifica al volo .
ti serve un media player che legge gli mkv
ti serve un media player che legge gli mkv
-
Anche io avevo problemi con il mio televisore samsung serie d7000 che non leggeva gli mkv.Con Twonky niente da fare allora ho installato sul qnap tvmobili :) e si vedono perfettamente.Prova seguendo questa guida http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=250&t=45526
Qnap ts-119p || Samsung eu40d7000 samsung bd-d8200
Asus trasformer tf101 (rom revolver)
Asus trasformer tf101 (rom revolver)
ho installato tv mobili, ho selezionato la cartella dei films in mkv e quando chiedo la codifica ps3 mi dice che non è possibile farla. ho un 212. oltre a questo ho un altro problema con pyload ho account filesonic premium metto i dati , mi riconosce, prendo i pacchetti da scaricare da 450mb e non li riconosce! ho scritto diversi post in sezioni dedicate, nemmeno una risposta. non pretendo che ci si viva per il forum ma in 7 gg circa, avendo la motivazione del nuovo gioiellino, ed avendo ovviamente problemi da risolvere, spero in risposte più o meno veloci. scusatemi! noto però che in questi giorni (vivendo attaccato al pc hahhah) non ho visto praticamente nessuno on line!
-
Ciao,
per cosa ho letto in giro, riprodure mkv mediante ps3 (che di suo non legge questi file) e' cosa quasi impossibile, in pratica vanno convertiti o prima, mediante utility dedicate, o "al volo" mediante programma interno, e qua sorge il primo ostacolo, in pratica il processore ARM del tuo nas non ce la puo' fare, hai bisogno di un processore INTEL, infatti il pacchetto dedicato alla PS3 (che non ricordo come si chiama) esiste solo in versione per le versioni intel; dal canto mio ti posso solo consigliare una delle tante utility di conversione mkv -> ps3 tipo mkv2vob o tsMuxeR
- p.s. in ogni caso ti bastava leggere 4 post piu' sotto dove e' descritto un problema analogo al tuo
per cosa ho letto in giro, riprodure mkv mediante ps3 (che di suo non legge questi file) e' cosa quasi impossibile, in pratica vanno convertiti o prima, mediante utility dedicate, o "al volo" mediante programma interno, e qua sorge il primo ostacolo, in pratica il processore ARM del tuo nas non ce la puo' fare, hai bisogno di un processore INTEL, infatti il pacchetto dedicato alla PS3 (che non ricordo come si chiama) esiste solo in versione per le versioni intel; dal canto mio ti posso solo consigliare una delle tante utility di conversione mkv -> ps3 tipo mkv2vob o tsMuxeR
- p.s. in ogni caso ti bastava leggere 4 post piu' sotto dove e' descritto un problema analogo al tuo
grazie, stò leggendo quanti più post possibile ma sai in 7 ore poi ti fuma il cervello!
aggiungi la mia grande ignoranza ed ip pubblico e fisso di fastweb, ti rendi conto in che situazione sono:-) il mio problema però è trovare qualcosa che comunichi con la ps3 da nas, che poi legga o nn legga gli mkv posso sempre convertirli
aggiungi la mia grande ignoranza ed ip pubblico e fisso di fastweb, ti rendi conto in che situazione sono:-) il mio problema però è trovare qualcosa che comunichi con la ps3 da nas, che poi legga o nn legga gli mkv posso sempre convertirli
Esiste un media player per PS3 che è perfettamente compatibile con Twonky e ti permette di vedere tutti i formati video compreso MKV. Si chiama ShowTime e siamo alla versione 3.5.19, ovviamente devi installare sulla PS3 un CFW 3.55. Google è tuo amico...
Altra soluzione posso consigliarti PS3 Media Server... lo installi su pc e o via WI-Fi o via Ethernet lo colleghi alla ps3 (fa tutto in automatico) e ti vedi i video!!!
Ciao
Ciao
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5