TN-212 e WDTV
-
TN-212 e WDTV
ciao a tutti, essendo nuovo è possibile che mi sia scappato qualche cosa. ho collegato il nas e la wdtv live allo switch e dal televisore tramite la wdtv, accedo al nas tramite un utente che ho creato e che può avere accesso in sola lettura alla cartella usb disk 1 in cui ci sono i contenuti miltimediali. la cosa strana è che nella root dell'hard disk usb vedo le cartelle ma non il contenuto delle stesse. naturalmente se invece controllo dal pc vedo che i contenuti multimediali esistono eccome. potrebbe essere il fatto che l'hard disk usb non è stato formattato una volta collegato al nas ?
-
Re: TN-212 e WDTV
ho risolto credo in parte. il problema credo fosse il fatto che il disk usb 1 era formattato da win. quindi non piaceva al qnap. spostato i file, formattato in ext4 e rimesso i file ora li vede a funziona tutto alla grande. una cosa sola vorrei capire. se vado nel menù "dispositivo usb" vedo che il disk usb 1 è in stato di pronto. difatti dalla condivisione cartelle vedo la cartella diskusb1. vorrei capire se è possibile in qualche modo creare cartelle all'interno di questa perchè da gestione cartelle non me lo fa fare. devo per caso importate usbdisk1 dentro al qnap???????