Vendo QNAP TS-209 II senza hard disk per passaggio a sistema a 4 dischi.
Tenuto benissimo sempre utilizzato in configurazione 2 dischi mirror, come pbx asterisk, server di videosorveglianza, come download station (bittorrent e mldonkey) e condivisione media tramite UPnP e DLNA con Twonky Media Server.
Prezzo: 150€ + SS o ritiro a mano zona Imperia.
VENDO QNAP TS-209 II
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: VENDO QNAP TS-209 II
So che è lontano dalla tua richiesta, ma potrei offrirti 120 euro con ritiro del mio corriere c/o il tuo indirizzo.
Se non è sufficiente, consideralo come un up
Se non è sufficiente, consideralo come un up
Ciao, che ne dici di una via di mezzo e chiudiamo a 130€?
Volevo mandarti un msg privato ma non riesco, sono troppo niubbo da queste parti.
Se vuoi puoi mandarmi una mail a jolly82 chiocciola gmail punto com
Credo si possa fare, però ora sono in montagna, torno l'8 se hai tempo per aspettare, l'8 ti faccio sapere.
Se vuoi puoi mandarmi una mail a jolly82 chiocciola gmail punto com
Credo si possa fare, però ora sono in montagna, torno l'8 se hai tempo per aspettare, l'8 ti faccio sapere.
Aggiorno...ancora disponibile...
Prezzo 120€ + SS...
Prezzo 120€ + SS...