Update pyload 0.48
Re: Update pyload 0.48
C'e un problema con questo file manca ma non so il perche' : libcrypto.so.0.9.8
Qnap Ts-453 Be
Ho rilanciato lo script,ma adesso da questo errore:couldn't stop the pyload daemon...BHO...
al momento ci rinuncio,aspetterò la versione qpkg 4.9 semmai non dovesse creare problemi pure questa.
Buon Natale!
al momento ci rinuncio,aspetterò la versione qpkg 4.9 semmai non dovesse creare problemi pure questa.
Buon Natale!
Hai provato a disinstallare tutto e a reinstallare pyload partendo dalla 0.45 e lanciare lo script a me ha funzionato su un nas su l'altro gia' andava ,hanno sistemato il problema
- Allegati
-
- Script Aggiornamento pyload.txt
- (351 Byte) Scaricato 62 volte
Qnap Ts-453 Be
Come versione ho trovato la 0.45,ma è per ARM-X19,io avrei bisogno della versione per Intel x86,non è che per caso puoi gentilmente fornirmela...?
Lascia perdere la mia richiesta,trovata 0.45 Beta sul forum ufficiale QNAP ,io avevo capito di vedere sul forum ufficiale di Pyload...adesso disinstallo il tutto e ti farò sapere...
FINALMENTE!!!
Dopo tanto penare...installata v.0.4.9 e,connessione all'interfaccia pyload eseguita senza intoppi...
Grazie per avermi supportato fin qui...
Sai dirmi in cosa comportava il problema...
Poi ho notato che nei Plugins non c'è più Unrar per decomprimere i file RAR...
Dopo tanto penare...installata v.0.4.9 e,connessione all'interfaccia pyload eseguita senza intoppi...
Grazie per avermi supportato fin qui...
Sai dirmi in cosa comportava il problema...
Poi ho notato che nei Plugins non c'è più Unrar per decomprimere i file RAR...
Ho chiesto sul forum ufficiale qnap ed un utente internaut19 a sistemato tutto ;-) per i file rar non ti so dire basta comunque che li decomprime
Qnap Ts-453 Be