pyLoad
Re: pyLoad
Parere personale su real debrid.........host scadenti.....limiti decisamente troppo bassi.....spero siano giornalieri........
-
ho 2 account: megaupload e fileserve, in tutti e 2 è attivato il direct download, ma quando metto a scaicare i file mi scarica solo pochi kb. aiuto.
Ciao a tutti..ho installato il qpkg di pyload ma quando cerco di visualizzare l'interfaccia web mi dice pagina non trovata...come mai?
QNAP TS-119P+ Turbo NAS - QNAP TS-253A
Risolto...non avevo aperto la porta 8000 sul router..
Domanda: come faccio a fare in modo che pyload mi si attivi all'avvio del nas?

Domanda: come faccio a fare in modo che pyload mi si attivi all'avvio del nas?
Ok, quando la mattina accendo il nas ho visto che pyload si attiva in automatico..stamani ho un altro problema..provo a collegarmi alla porta 8000 e mi appare il messaggio di pagina non trovata...eppure fino a ieri sera funzionava tutto!!! Naturalmente la porta sul router è aperta ed ho già provato a disattivare e riattivare il servizio da QPKG...qualche consiglio/soluzione???
..niente da fare..nemmeno con la 8100..ma non capisco..fino a ieri sera funzionava tutto bene e da stamani non riesco più a collegarmi..eppure il servizio è attivo e le porte sul router sono aperte...che devo fare..devo rimuovere tutto e reinstallare?
Riavviato il Nas?
Riavviato il router?
..nel caso prova a rimuovere il qkpg e reinstalla tutto ci metti 2 minuti
Riavviato il router?
..nel caso prova a rimuovere il qkpg e reinstalla tutto ci metti 2 minuti
Salve a tutti, ho da poco installato pyLoad sul mio ts-219p+ tramite QPKG e all'inizio tutto funzionava correttamente. Ho messo a scaricare diversi file, circa una ventina e ne controllavo lo stato tramite connessione remota e locale senza alcun intoppo. Dopo circa un ora riprovo l'accesso senza però ottenerlo in alcun modo, la pagina per il login non si carica per niente e non so proprio come accedere.
Dalla gestione disco del qnap vedo che lo spazio diminuisce quindi il programma sta funzionando.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Dalla gestione disco del qnap vedo che lo spazio diminuisce quindi il programma sta funzionando.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Se i passaggi li hai fatti tutti correttamente prova ad riavviare il nas ,probabilmente si e' inchiodato
Qnap Ts-453 Be
Bhe però piantata in che senso? Solo l'interfaccia web? Perchè lo vedo che lo spazio diminuisce e che sta lavorando.....
Mi consigli comunque di riavviare anche se i download non sono stati completati? Non vorrei che poi non ripartisse più buttando via tutto quanto fatto fin'ora.
Mi consigli comunque di riavviare anche se i download non sono stati completati? Non vorrei che poi non ripartisse più buttando via tutto quanto fatto fin'ora.
-
domanda: ma nella sezione unrar devo inserire solo il nome della cartella dove vanno a finire i file dezippati oppure devo inserire tutto il percorso?
...devi inserire solo il percorso dove vorrai che debbano andare quei files...
-
io ho inserito "\Qdownload\Pyload" ma non funziona.
-
Ragazzi...non capisco ho aggiornato pyload alla versione 4.8 ma nel settaggio nn riesco a troavare dove posso abilitare realdebrid come host !
help me
help me

Allora, se vuoi che vadano nella cartella che di default li mette pyload allora lascia tutto vuoto oppure metti solo Qdownload ( sempre se esiste questa cartella).Decimo_Andrew ha scritto:io ho inserito "\Qdownload\Pyload" ma non funziona.
Oppure se vuoi crearti una cartella chiamata pippo sotto pyload il percorso dovra' essere:
/share/HDA_DATA ( O MD0_DATA)/Qdownload/pyload/pippo
-
- Quota integrale non necessario rimosso da Mod. -
purtroppo non mi funziona nessuno dei 2 modi. ne lasciando in bianco tutto, ne scrivendo il percorso.
purtroppo non mi funziona nessuno dei 2 modi. ne lasciando in bianco tutto, ne scrivendo il percorso.