QNAP TS-239 Pro II+ cerco
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
QNAP TS-239 Pro II+ cerco
Cerco usato QNAP TS-239 Pro II+ con o senza Hard Disk (minimo 1TB)
Re: QNAP TS-239 Pro II+ cerco
Se sei ancora interessato al QNAP TS-239 Pro II+Turbo NAS ho disponibilità 1 pz. nuovo fatturato ieri,
nel caso ti fai sentire ci accordiamo.
bye maxxi
nel caso ti fai sentire ci accordiamo.
bye maxxi
Quanto vuoi per il tuo maxxi?
A me interessa solo l'apparecchio, niente hard disks!
A me interessa solo l'apparecchio, niente hard disks!
400 euro QNAP TS-239 Pro II+Turbo NAS nuovo fatturato lunedì 3 ottobre 2011 compreso hard disk 750gb seagate Baracuda 7200.11 in omaggio
^Mega^ non posso rispondere al tuo messaggio privato mi sono registrato martedi, è richiesta una partecipazione + attiva per usare la funzione rispondi
Io sarei veramente interessato, di dove sei? Sei per caso di Cilavegna?
La mia mail per contatto diretto è marcudes chiocciola tiscali punto it. Fammi sapere.
A me l'hard disk non interesserebbe più di tanto...
La mia mail per contatto diretto è marcudes chiocciola tiscali punto it. Fammi sapere.
A me l'hard disk non interesserebbe più di tanto...
Si sono di Cilavegna (PV), hd è in omaggio ma se non lo vuoi ..........;) non mi offendo
ehehehehe che pistola che te sett!!!!
...era per avere la classica limata sul prezzo ...ricevuto MP! thanx
...entro quando lo vuoi sapere? fornisci allora anche la fattura d'acquisto?
...era per avere la classica limata sul prezzo ...ricevuto MP! thanx
...entro quando lo vuoi sapere? fornisci allora anche la fattura d'acquisto?
Up
Sto ancora cercando un TS 239 Pro II+ oppure un TS 259 Pro+, 439 Pro II+ o 459 Pro+
Con o senza HD
Sto ancora cercando un TS 239 Pro II+ oppure un TS 259 Pro+, 439 Pro II+ o 459 Pro+
Con o senza HD