Problemi Youtube
-
Re: Problemi Youtube
Grazie Stevenb...spero di risolvere anche perche' mi interessa troppo vedermi i video senza dover ricomprare un altro tv!!!
-
Salve volevo sapere se altri utenti hanno lo stesso mio problema, ovvero che non riescono a vedere Youtube con NMP1000 con firm 1.2
Per la precisione vedo le anteprime, ma poi mi compare la scritta :" impossibile collegarsi al server".
Preciso che le altre funzioni meteo, musica ecc... funzionano tutte.
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Per la precisione vedo le anteprime, ma poi mi compare la scritta :" impossibile collegarsi al server".
Preciso che le altre funzioni meteo, musica ecc... funzionano tutte.
Grazie a tutti per l'aiuto!!
@fastphilip
credo lo abbiano tutti, ogni tanto YouTube cambia qualcosa nel loro protocollo... siamo in attesa che QNAP aggiorni il firmware.
credo lo abbiano tutti, ogni tanto YouTube cambia qualcosa nel loro protocollo... siamo in attesa che QNAP aggiorni il firmware.
-
Ok ti ringrazio, resto in attesa di una nuova versione.....
Ti/vi confermo che c'è la versione in fase di test proprio per questa fix. Stay tuned.
-
Ottima notizia.
Avrei bisogno di un altro chiarimento, ma non so' se è la sezione giusta.
Il mio NMP1000 ha una modalita' standby solo per l'hard disk, ma la ventola rimane sempre accesa, è corretto?? Con firmware precedenti mi sembrava si fermasse la ventola .......
Avrei bisogno di un altro chiarimento, ma non so' se è la sezione giusta.
Il mio NMP1000 ha una modalita' standby solo per l'hard disk, ma la ventola rimane sempre accesa, è corretto?? Con firmware precedenti mi sembrava si fermasse la ventola .......
Non sono sicuro che nelle precedenti versioni dei fw la ventola si fermasse, la velocità è controllata dalla temperatura interna, quindi non è solo l'hd a contribuire.
-
Grazie per l'informazione, pero' secondo me, sarebbe utile una forma piu' "spinta" di standby.
Di notte la ventola si sente, c'è poco da fare....
Di notte la ventola si sente, c'è poco da fare....
L'unica forma "più spinta" è il WOL (Wake On Lan) ma deve essere supportato dal chipset e cmq in quel caso il device è spento a tutti gli effetti.