PROBLEMA SU SINCRONIZZAZIONE FILES NON IN LINEA

Discussioni sulla replicazione remota.
Rispondi
ATHCOMPUTER

PROBLEMA SU SINCRONIZZAZIONE FILES NON IN LINEA

Messaggio da ATHCOMPUTER »

Ciao a tutti,
ho installato presso lo studio di un cliente , un disco QNAP TS-239 PRO II .
Sul disco vi è una cartella da 5 gb circa contenente dei semplicissimi files di word, excel e pdf vari .
Il disco è collegato ad una rete microsoft, formata da un Server con windows Server 2003, e 7 client
con Windows Xp Professional .
Il problema nasce da uno dei client, che è un portatile Sony Vaio, che è anche l'unico a dover lavorare
,per esigenze del cliente ,in modalità non in linea. Quando il cliente torna da una trasferta, attacca il portatile, e parte la sincronizzazione .Ma purtroppo i files modificati non vengono sincronizzati, e dopo
l'analisi dei file, viene fuori l'errore "accesso negato" , come se l'utente non avesse l'autorizzazione
a modificare il file . Ho già provato :
1. A ricreare l'utente nella sezione" Amministrrazione" del disco, quindi reinserire la sua password ,
quindi a metterlo nel gruppo"administrators" .
2. Reimpostare da capo la sincronizzaizone sul portatile con la cartella condivisa sul disco, operazione
che naturalmente ha richiesto un pomeriggio intero, data la necessità di ricreare la cache per i files
non in linea .
3. Se creo dei files nuovi sul portatile, in modalità non in linea, e poi sincronizzo, i files nuovi vengono effettivamente copiati.
NON CAPISCO, TUTTAVIA, PERCHè I FILES MODIFICATI NON VENGANO SINCRONIZZATI ! AIUTO !
whiplash

Re: PROBLEMA SU SINCRONIZZAZIONE FILES NON IN LINEA

Messaggio da whiplash »

ciao!
sei riuscito a risolvere? se sì come ?
ho il tuo stesso problema.
grazie
ciao
Rispondi

Torna a “Remote Replication/ Disaster Recovery”