Pyload si blocca "giocando" con i file in coda
-
Pyload si blocca "giocando" con i file in coda
Salve a tutti,
sono da poco possessore di un TS-212, ho installato la versione 4.4 di pyload direttamente dal qnap.
Messi in coda un certo numero di pacchetti, mi capita che andando ad aprire i vari pacchetti nella scheda "Coda" all'improvviso mi rimane l'immagine del loading che mi dice "carico" ma non mi apre il pacchetto per vedere lo stato dei file al suo interno e a questo punto si blocca, non riesco ad accedere a nessuna pagina della schermata di pyload rimane in caricamento ma dopo un bel po mi dice pagina inrragiungibile e l'unico modo per farlo ripartire è riavviare tutto il server (da gestione alimentazione) ed è una cosa alquanto seccante.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come posso evitare di dover riavviare il server? (ho provato anche a disabilitare e riabilitare il plugin ma niente..)
Grazie 1000
sono da poco possessore di un TS-212, ho installato la versione 4.4 di pyload direttamente dal qnap.
Messi in coda un certo numero di pacchetti, mi capita che andando ad aprire i vari pacchetti nella scheda "Coda" all'improvviso mi rimane l'immagine del loading che mi dice "carico" ma non mi apre il pacchetto per vedere lo stato dei file al suo interno e a questo punto si blocca, non riesco ad accedere a nessuna pagina della schermata di pyload rimane in caricamento ma dopo un bel po mi dice pagina inrragiungibile e l'unico modo per farlo ripartire è riavviare tutto il server (da gestione alimentazione) ed è una cosa alquanto seccante.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come posso evitare di dover riavviare il server? (ho provato anche a disabilitare e riabilitare il plugin ma niente..)
Grazie 1000
-
Re: Pyload si blocca "giocando" con i file in coda
Nessuno puo darmi un consiglio su come far ripartire pyload senza riavviare tutto il nas? Anche disattivando il plugin e riattivandolo non succede nulla....
Grazie ancora
Grazie ancora
..prova ad installare la versione 4.7 tramite linea di comando, lo puoi trovare sul forum qnap .com
..nel caso non funzionasse allora ti tocca cancellare tutto a manina
..nel caso non funzionasse allora ti tocca cancellare tutto a manina
-
ho effettuato l'update alla 4.7 ma quando provo a collegarmi all'interfaccia web mi dice impossibile accedere..
durante l'aggiornamento mi ha dato questo messaggio di errore:
come procedo?
Grazie 1000!
durante l'aggiornamento mi ha dato questo messaggio di errore:
Codice: Seleziona tutto
Info: Inflating the file
Info: Backing up the config file before proceeding with the udpate
mv: unable to rename `/share/MD0_DATA/.qpkg/pyload/module/config/configdir': No such file or directory
Info: Removing previous pyLoad files ...
rm: cannot remove `/share/MD0_DATA/.qpkg/pyload/pyLoadCli.py': No such file or directory
rm: cannot remove `/share/MD0_DATA/.qpkg/pyload/pyLoadCore.py': No such file or directory
rm: cannot remove `/share/MD0_DATA/.qpkg/pyload/pyLoadGui.py': No such file or directory
rm: cannot remove `/share/MD0_DATA/.qpkg/pyload/systemCheck.py': No such file or directory
Info: Copying over the pyLoad new version files ...
mv: unable to rename `/share/MD0_DATA/Public/pyload_update.4.7/pyload/icons': No such file or directory
mv: unable to rename `/share/MD0_DATA/Public/pyload_update.4.7/pyload/locale': No such file or directory
mv: unable to rename `/share/MD0_DATA/Public/pyload_update.4.7/pyload/module': No such file or directory
mv: unable to rename `/share/MD0_DATA/Public/pyload_update.4.7/pyload/pyLoadCli.py': No such file or directory
mv: unable to rename `/share/MD0_DATA/Public/pyload_update.4.7/pyload/pyLoadCore.py': No such file or directory
mv: unable to rename `/share/MD0_DATA/Public/pyload_update.4.7/pyload/pyLoadGui.py': No such file or directory
mv: unable to rename `/share/MD0_DATA/Public/pyload_update.4.7/pyload/systemCheck.py': No such file or directory
Info: Restoring the config file
mv: unable to rename `/share/Public/pyload_update.4.7/configdir': No such file or directory
Info: Changing QPKG version number ...
Info: Checking if interface port is set to 8100
Starting pyLoad
/share/MD0_DATA/.qpkg/pyload/opt/bin/python2.5: can't open file '/share/MD0_DATA/.qpkg/pyload/pyLoadCore.py': [Errno 2] No such file or directory
=============================================================
You have now update successfully to pyload version 4.7.
In order to login into the pyLoad web interface navigate
to the following web page: http://192.168.1.111:8100
Important: Starting with this version the port where
the pyLoad web interface can be accessed is 8100.
Grazie 1000!
sicuro che hai installato la versione per ARM?
perche' la dir MD0_DATA e' degli intel, mentre la tua ha la dir HDA_DATA..
verifica bene e semmai vedi se la procedura era questa:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
perche' la dir MD0_DATA e' degli intel, mentre la tua ha la dir HDA_DATA..
verifica bene e semmai vedi se la procedura era questa:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
-
si è esattamente questa la procedura che ho seguito...
inoltre ho provato a rimuovere pyload per provare a fare una installazione pulita della versione 4.7 seguendo questa guida: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?p=145299
solo che durante l'installazione mi da degli errori che vorrei postarvi qui ma non mi fa inviare il post quando faccio invia o anteprima mi dice
quindi vi allego un file di testo con il post che vorrei postare
inoltre ho provato a rimuovere pyload per provare a fare una installazione pulita della versione 4.7 seguendo questa guida: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?p=145299
solo che durante l'installazione mi da degli errori che vorrei postarvi qui ma non mi fa inviare il post quando faccio invia o anteprima mi dice
Codice: Seleziona tutto
Not Acceptable
Client browser does not accept the MIME type of the requested page.
io farei 3 cose\..anzi 4
1°) installare WinSCp se hai windows sul pc , loggarti con le credenziali del nas e cancellare la cartella pyload
2°) riavviare il nas
3°) installare la versione 4.5 qkpg beta che si trova sul sito http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=44125 la tua versione e' l' ARM
4°) upgradare alla 4.7 secondo la guida che ti ho postato
5°) riavviare il nas
...erano 5 e non 4
1°) installare WinSCp se hai windows sul pc , loggarti con le credenziali del nas e cancellare la cartella pyload
2°) riavviare il nas
3°) installare la versione 4.5 qkpg beta che si trova sul sito http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=44125 la tua versione e' l' ARM
4°) upgradare alla 4.7 secondo la guida che ti ho postato
5°) riavviare il nas
...erano 5 e non 4
-
beh le 3-4-5 cose erano cose giuste :D
rimuovendo il qpkg di pyload dalla interfaccia web è stata rimossa anche la cartella (ho controllato collegandomi in ssh)
dopodiché ho installato la 4.5 beta e successivamente aggiornata alla 4.7 e sono quasi 24 ore che è sotto torchio e non batte ciglio :D.
Ti ringrazio per la tua disponibilità spero di ricambiare ;)
Ciaoo
rimuovendo il qpkg di pyload dalla interfaccia web è stata rimossa anche la cartella (ho controllato collegandomi in ssh)
dopodiché ho installato la 4.5 beta e successivamente aggiornata alla 4.7 e sono quasi 24 ore che è sotto torchio e non batte ciglio :D.
Ti ringrazio per la tua disponibilità spero di ricambiare ;)
Ciaoo
l'importante e che tu abbia risolto... ;)