Foto su mediacenter
Foto su mediacenter
Appena compratoun bellissimo Qnap ts119+p come nas Domestico per Video Musica e foto, metto i contenuti in una cartella foto ma quando vado a leggerle con una mediastation mi appaiono nella tv in ordine sparso. Le cartelle e le foto dentro non sono piu' in ordine alfabetico come erano nel pc. Controllo da interfaccia web ed apro la cartella da risorse di rete, le ordino in modalità crescente ma nulla di fatto. Riaccendo il televisore mi connetto al nas e le cartelle ritornano fuori in ordine "apparentemente" casuale. Qualcuno ha già risolto un problema simile ?
Re: Foto su mediacenter
Ho risolto attivando il Servizio Upnp TwonkyMedia.
Entrando come upnp ho risolto il problema dell' organizzazione dei contenuti per ordine alfabetico.
ma è sorto un nuovo problema, le foto aperte sono di risoluzione scadente, tipo miniatura zoommata.
Entrando come upnp ho risolto il problema dell' organizzazione dei contenuti per ordine alfabetico.
ma è sorto un nuovo problema, le foto aperte sono di risoluzione scadente, tipo miniatura zoommata.
Risolto Aggiornando TwonkyMedia alla 6.0.x
p.s. che forum attivo
p.s. che forum attivo
Grazie rocekk per averci aggiornato e benvenuto sul forum.
Per una eventuale prossima richiesta cerca di inserire anche i Firmware che hai installato, altrimenti è difficile poterti aiutare.
Per una eventuale prossima richiesta cerca di inserire anche i Firmware che hai installato, altrimenti è difficile poterti aiutare.
Perché nessuno ha avuto il tuo stesso problema non è detto che il forum sia inattivo.rocekk ha scritto:p.s. che forum attivo
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it