qnap ts-212 e pyload

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
djmatto

qnap ts-212 e pyload

Messaggio da djmatto »

Salve a tutti,

vorrei qualche delucidazione su pyload:

1. Perché se metto più file di megaupload prova a scaricarmeli tutti insieme invece di uno alla volta come fa jdownloader?E' possibile cambiare qualche impostazione per farglielo fare da solo o solo mettendo di scaricare simultaneamente 1 solo file?

2. E' possibile aggiungere pyload, o qualunque altra applicazione alla pagina iniziale, la flow page per intenderci?

3. pyload unisce i file in rar o estrae solamente i file singolarmente?

Grazie a tutti
holly7787

Re: qnap ts-212 e pyload

Messaggio da holly7787 »

interessa pure a me la risposta alla domanda 1
la 2 non saprei risponderti, sono nuovo del mondo qnap
mentre la 3 unisce i file rar, il problema è che non li mette in una sottocartella ma li lascia nella root del download
ciamardo

Messaggio da ciamardo »

holly7787 ha scritto:interessa pure a me la risposta alla domanda 1
vai su CONFIGURAZIONE poi su MENU(nel frattempo si aprirà un menù a tendina) e scegli la prima voce download e poi alla fine di tutto clicca sul tasto invia per salvare i setting!!
Qnap TS-119+!!
holly7787

Messaggio da holly7787 »

mi sa che abbiamo una versione diversa di pyLoad.. io ho l'ultima rilasciata sull'ultimo firmware disponibile dato che ho il qnap da 1 settimana
pabloitaly28

Messaggio da pabloitaly28 »

anche a me interessa la risposta 2, e sopratutto volevo chiedere come installare il plugin real debrid passo a passo se qualcuno è così gentile.
Grazie.
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Aggiorna alla versione 4.7 che è gia' inserito il plugin c'e una guida sul forum ufficiale molto semplice
Qnap Ts-453 Be
melagodo

Messaggio da melagodo »

Qualcuno ha avuto successo con fileserve premium? In attesa della prossima release...;)
marlborocompact

Messaggio da marlborocompact »

Salve,
io invece sarei interessato alla domanda 3.
Ho lasciato scaricare per tutta la notte dei file divisi in più rar con password.
Il download è terminato con successo ma il file non mi è stato estratto (la password è corretta visto che tramite condivisione di rete riesco ad estrarre i file e l'ho anche inserita quando ho aggiunto i link per il download).
Quindi ribadisco la domanda:
pyload unisce i file in rar o estrae solamente i file singolarmente?
Grazie 1000.
marlborocompact

Messaggio da marlborocompact »

andando a leggere nei log di pyload mi dice:
WARNING Your ram amount of 249 MB seems not sufficient to unrar this file. You can deactivate this warning and risk instability
Quindi come procedo? Disattivo il warning o lascio tutto cosi e procedo con l'estrazione tramite condivisione di rete?
In pratica il problema è per file di grandi dimensioni?!
Grazie ancora
Rispondi