qnap ts-212 e pyload
qnap ts-212 e pyload
Salve a tutti,
vorrei qualche delucidazione su pyload:
1. Perché se metto più file di megaupload prova a scaricarmeli tutti insieme invece di uno alla volta come fa jdownloader?E' possibile cambiare qualche impostazione per farglielo fare da solo o solo mettendo di scaricare simultaneamente 1 solo file?
2. E' possibile aggiungere pyload, o qualunque altra applicazione alla pagina iniziale, la flow page per intenderci?
3. pyload unisce i file in rar o estrae solamente i file singolarmente?
Grazie a tutti
vorrei qualche delucidazione su pyload:
1. Perché se metto più file di megaupload prova a scaricarmeli tutti insieme invece di uno alla volta come fa jdownloader?E' possibile cambiare qualche impostazione per farglielo fare da solo o solo mettendo di scaricare simultaneamente 1 solo file?
2. E' possibile aggiungere pyload, o qualunque altra applicazione alla pagina iniziale, la flow page per intenderci?
3. pyload unisce i file in rar o estrae solamente i file singolarmente?
Grazie a tutti
Re: qnap ts-212 e pyload
interessa pure a me la risposta alla domanda 1
la 2 non saprei risponderti, sono nuovo del mondo qnap
mentre la 3 unisce i file rar, il problema è che non li mette in una sottocartella ma li lascia nella root del download
la 2 non saprei risponderti, sono nuovo del mondo qnap
mentre la 3 unisce i file rar, il problema è che non li mette in una sottocartella ma li lascia nella root del download
vai su CONFIGURAZIONE poi su MENU(nel frattempo si aprirà un menù a tendina) e scegli la prima voce download e poi alla fine di tutto clicca sul tasto invia per salvare i setting!!holly7787 ha scritto:interessa pure a me la risposta alla domanda 1
Qnap TS-119+!!
mi sa che abbiamo una versione diversa di pyLoad.. io ho l'ultima rilasciata sull'ultimo firmware disponibile dato che ho il qnap da 1 settimana
-
anche a me interessa la risposta 2, e sopratutto volevo chiedere come installare il plugin real debrid passo a passo se qualcuno è così gentile.
Grazie.
Grazie.
Aggiorna alla versione 4.7 che è gia' inserito il plugin c'e una guida sul forum ufficiale molto semplice
Qnap Ts-453 Be
Qualcuno ha avuto successo con fileserve premium? In attesa della prossima release...;)
-
Salve,
io invece sarei interessato alla domanda 3.
Ho lasciato scaricare per tutta la notte dei file divisi in più rar con password.
Il download è terminato con successo ma il file non mi è stato estratto (la password è corretta visto che tramite condivisione di rete riesco ad estrarre i file e l'ho anche inserita quando ho aggiunto i link per il download).
Quindi ribadisco la domanda:
pyload unisce i file in rar o estrae solamente i file singolarmente?
Grazie 1000.
io invece sarei interessato alla domanda 3.
Ho lasciato scaricare per tutta la notte dei file divisi in più rar con password.
Il download è terminato con successo ma il file non mi è stato estratto (la password è corretta visto che tramite condivisione di rete riesco ad estrarre i file e l'ho anche inserita quando ho aggiunto i link per il download).
Quindi ribadisco la domanda:
pyload unisce i file in rar o estrae solamente i file singolarmente?
Grazie 1000.
-
andando a leggere nei log di pyload mi dice:
In pratica il problema è per file di grandi dimensioni?!
Grazie ancora
Quindi come procedo? Disattivo il warning o lascio tutto cosi e procedo con l'estrazione tramite condivisione di rete?WARNING Your ram amount of 249 MB seems not sufficient to unrar this file. You can deactivate this warning and risk instability
In pratica il problema è per file di grandi dimensioni?!
Grazie ancora