Nuovo iscritto

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
MoM
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 giu 2008, 10:16

Nuovo iscritto

Messaggio da MoM »

Salve, mi presento dicendo semplicemente dicendo che sono un sistemista e sto cercando dei buoni nas che non costino cifre esagerate.
Ho selezionato i qnap e sto cercando dove comprarli senza troppi sbattimenti

Attualmente vorrei prendere il TS-209 Pro o il TS-409 Pro... spero di trovarli ma, sopratutto, spero che l'ufficio acquisti mi dia il via libera :P
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da luciano »

Ciao MoM, sei il benvenuto! 8-)

Riguardo dove acquistare QNAP..... beh che dire, i nostri amici di Taipei si stanno muovendo sul territorio. Mi aspetto news ufficali a breve! ;)
MoM
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 giu 2008, 10:16

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da MoM »

ottimo, grazie
capotamar
Messaggi: 27
Iscritto il: 14 giu 2008, 15:21

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da capotamar »

benvenuto Mom
per l'acquisto dei QNAP ho aperto un post dedicato nella sezione Miscellanea... :D
QNAP TS109II + WD 500 Gb
Manoel
Messaggi: 299
Iscritto il: 26 mag 2008, 13:38

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Manoel »

MoM ha scritto:Salve, mi presento dicendo semplicemente dicendo che sono un sistemista e sto cercando dei buoni nas che non costino cifre esagerate.
Ho selezionato i qnap e sto cercando dove comprarli senza troppi sbattimenti

Attualmente vorrei prendere il TS-209 Pro o il TS-409 Pro... spero di trovarli ma, sopratutto, spero che l'ufficio acquisti mi dia il via libera :P
Benvenuto Mom :)
Ti faccio solo notare che attualmente è quasi impossibile comprare i prodotti QNAP in Italia, a meno di notizie dell'ultima ora :)
Nel caso in cui dovessi comprare all'estero è quasi come dimenticarsi di avere la garanzia: tu invieresti mai un NAS negli USA per fartelo sostituire?
Ho paura quindi che il tuo ufficio acquisti possa fare qualche obiezione all'acquisto...

Detto questo io l'ho preso su eBay da un utente USA e mi è arrivato nel giro di 2 settimane ;)
Macbook Air 13" M1, 8gb ram, 1tb SSD
Qnap TS-453A, 4 WD Red Plus da 4tb in RAID5 con backup su WD 10tb USB
Qnap TS-231P3, 2 WD Red da 3tb
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”