Twonky 6.33 e visualizzazione sottotitoli .srt
Twonky 6.33 e visualizzazione sottotitoli .srt
Ieri ho installato la versione aggiornata di Twonky 6.33 e speravo avessero fixato il bug che non permette la visualizzazione dei sottotitoli .srt nominati come il file video. Ho provato con due lettori diversi (LG BD-390 e WDTV 2), ma niente se si visualizza il video (MKV, AVI, MPG) utilizzando la condivisione di Twonky i sottotitoli esterni .srt non vengono visualizzati, se accedo ai video con la condivisione samba i sottotitoli esterni vengono visualizzati correttamente. Mi sarebbe così comodo poter utilizzare Twonky per condividere i files multimediali, così accorpo tutte le varie cartelle sparse sul NAS (per facilitare i backup automatici su disco esterno) senza dovere saltare di qua e di là... 

Re: Twonky 6.33 e visualizzazione sottotitoli .srt
TVMobili (ultima versione 2.0.0.3163 - Media Engine Version: 1.0.100 - Rules Engine Version: 1.0.52) con LG BD390 i sottotitoli esterni in formato .srt vengono letti correttamente. Direi che è giunta l'ora di rottamare Twonky server...
Per completezza avevo postato il problema dei sottotitoli esterni sul forum del Twonky server e uno dei programmatori mi aveva risposto che alcuni lettori LG non potevano leggere i subs esterni da server DNLA, che dire, Twonky disinstallato dal QNap.

Per completezza avevo postato il problema dei sottotitoli esterni sul forum del Twonky server e uno dei programmatori mi aveva risposto che alcuni lettori LG non potevano leggere i subs esterni da server DNLA, che dire, Twonky disinstallato dal QNap.