Amule Adunanza malfunzionamenti

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
SuperNeo84
Messaggi: 23
Iscritto il: 03 apr 2011, 08:44

Amule Adunanza malfunzionamenti

Messaggio da SuperNeo84 »

Ciao a tutti, possiedo il qnap TS219P+ da un mese ormai, e fin dal primo giorno ho installato con successo amule-adunanza seguendo la guida che ho trovato su questo forum, da allora a qualche giorno fa, non ho mai avuto problemi, ma è da un paio di giorni almeno che mi stà dando qualche noia.

E' debito però riportare che ogni tanto ma veramente ogni tanto, capitava che l'interfaccia amuleweb non era più raggiungibile, accedendo infatti in ssh, risultata assente il processo amuleweb, mentre il processo amuled era attivo; il tutto si risolveva eseguendo il kill dei processi, e facendo lo start da script.

Da qualche giorno però, dopo il verificarsi del problema appena descritto, facendo il restart da script, a terminale vedevo che aveva eseguito tutti i passaggi corretti, ma in realtà poi amule non era attivo, e non risultava infatti nei processi.

lanciando però il comando amuled -f, è ripartito, ma nonostante ciò i download che ho in lista non vanno, si perde le fonti, si mettono in pausa dopo un pò.

Suggerimenti? o altri che hanno il mio stesso comportamento?

PS! lo so che la soluzione più semplice sarebbe cancellare amule e reinstallarlo, ma volevo evitarlo
QNAP TS219P+ con 2 HDD ST31500341AS Seagate in RAID0
Rispondi