Problemi Youtube
Problemi Youtube
ciao,
Sia con versione firmware 1.1.9 e 1.2.0 non riesco a riptodurre i filmati da youtube. Nello specifico i filmati sembra che si avviano ma poi la riproduzione si chiude tornando alla pagina iniziale dove viene presentato l'elenco dei filamati.
Qualcuno ha problemi simili?
Sia con versione firmware 1.1.9 e 1.2.0 non riesco a riptodurre i filmati da youtube. Nello specifico i filmati sembra che si avviano ma poi la riproduzione si chiude tornando alla pagina iniziale dove viene presentato l'elenco dei filamati.
Qualcuno ha problemi simili?
NAS 209 PRO II - FW v3.3.0 Build 0924 - 2 Seagate ST3500320AS SD81 Mirror
NMP-1000 - NMP-1000 v1.1.9 Build0903 PAL-
Router Firwall - Linksys 160N -
Switch - Netgear 1G -
Provider - Fastweb Fibra -
NMP-1000 - NMP-1000 v1.1.9 Build0903 PAL-
Router Firwall - Linksys 160N -
Switch - Netgear 1G -
Provider - Fastweb Fibra -
Re: Problemi Youtube
capita anche a me lo stesso problema.....appunto stavo vedendo che fare ,,,,visto che e' da poco che ho acquistato il player
Ricordate che la Sony paga i produttori di player per NON far visualizzare i video in HD quindi provate con un video amatoriale NON in HD.
Ciao Steven, scusa ma dove l'hai presa questa informazione, sinceramente non mi risulta..
Io ho il WD TV Live e i video HD di YouTube non si vedono proprio perche' la Sony paga fior di quattrini per bloccare la visione. L'unico player per YouTube HD sono i suoi televisori Sony che si collegano su internet.
Il FW moddato per il WDTVLive fa vedere TUTTO YOUTUBE HD, con il FW originale NO.
Il FW moddato per il WDTVLive fa vedere TUTTO YOUTUBE HD, con il FW originale NO.
Continuo a non capire che c'entra Sony, mi sembra tanto la classica leggenda metropolitana...
No Luciano, non e' una leggenda, e' tutto vero. Sul Froum Hardware Upgrade del WDTVLive se ne discute molto spesso di questa cosa.
Ammettiamo per un attimo che sia vero... mi chiedo, che c'entra Sony con YouTube e l'HD?
E' molto semplice, la Sony vuole vendere i suoi TV con attacco internet e player Youtube HD, lo vuole solo lei quindi paga gli altri produttori di player multimediali per bloccare la visione di Youtube HD. Oggi se vuoi vedere a gratis Youtube HD legalmente, o prendi un PC oppure una TV Sony.
Ieri sera su Report Rai 3 parlavano anche di film in HD che presto YouTube mettera' online a pagamento e indovinate quale casa cinematografica sara' ? la Sony Entertainment secondo me.
Non e' una bufala Luciano, se vuoi ne parliamo a voce.
Ieri sera su Report Rai 3 parlavano anche di film in HD che presto YouTube mettera' online a pagamento e indovinate quale casa cinematografica sara' ? la Sony Entertainment secondo me.
Non e' una bufala Luciano, se vuoi ne parliamo a voce.
No, no, parlatene qui, altrimenti il forum che ci sta a fare?Stevenb ha scritto:….Luciano, se vuoi ne parliamo a voce
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Mi sono informato: sia NMP che NMP/P caricano in automatico da YouTube il file MP4 con la + alta risoluzione disponibile.
Però invito tutti quanto hanno segnalato il problema con la visione dei video da youtube di farlo presente qui!
Però invito tutti quanto hanno segnalato il problema con la visione dei video da youtube di farlo presente qui!
-
- Quote integrale non necessario rimosso da Mod. -
anche io non riesco ad accedere a Youtube dal mio QNAP NMP 1000P mentre con un WD TV Live Hub collegato tramite il medesimo router accedo senza problemi!
altro problema:
dal QNAP NMP 1000P riesco ad accedere ai contenuti presenti nel WD TV Live Hub mentre non riesco dal WD ad accedere al QNAP (non lo vede proprio)
anche io non riesco ad accedere a Youtube dal mio QNAP NMP 1000P mentre con un WD TV Live Hub collegato tramite il medesimo router accedo senza problemi!
altro problema:
dal QNAP NMP 1000P riesco ad accedere ai contenuti presenti nel WD TV Live Hub mentre non riesco dal WD ad accedere al QNAP (non lo vede proprio)
buongiorno anche io non riesco ad accedere a Youtube con nuovo firmaware dal mio QNAP NMP 1000 mentre con un WD TV Live Hub senza problemi!
Specificte sempre quando scrivete Yutube se classico o YouTube HD ? sono due cose nettamente diverse anche se con il PC non vedete alcuna differenza.mostema ha scritto:buongiorno anche io non riesco ad accedere a Youtube ....
-
Ciao!!!
Sono nuovo del forum e sono capitato qui per caso mentre cercavo su internet il modo di visualizzare col WDTVLIVE sul mio Sony lcd (...che purtroppo non si connette a internet...) i video musicali la maggior parte dei quali non riesco a vederli, sia quelli ufficiali che non...adesso capisco il motivo...ma non c'e' modo di vederli lo stesso?
Stevenb hai parlato di firmware moddati...sono i firmware non ufficiali vero? dove li posso trovare e quale scegliere? sono sicuri o possono fare dei danni al WD? scusa sono poco pratico in materia e sono cose che non ho mai fatto...grazie!!!
Sono nuovo del forum e sono capitato qui per caso mentre cercavo su internet il modo di visualizzare col WDTVLIVE sul mio Sony lcd (...che purtroppo non si connette a internet...) i video musicali la maggior parte dei quali non riesco a vederli, sia quelli ufficiali che non...adesso capisco il motivo...ma non c'e' modo di vederli lo stesso?
Stevenb hai parlato di firmware moddati...sono i firmware non ufficiali vero? dove li posso trovare e quale scegliere? sono sicuri o possono fare dei danni al WD? scusa sono poco pratico in materia e sono cose che non ho mai fatto...grazie!!!
SteveStrange ti riferisci a fw moddati per il WDTVLIVE?
-
Luciano, innanzitutto grazie della risposta!!!
Si proprio ai fw moddati per il WDTVLIVE...mi interesserebbe vedere tutti i video musicali ufficiali (tipo VEVO) e non sul tv di casa vorrei sapere come fare...i fw moddati sono i firmware non ufficiali? e si possono installare sul WDTVLIVE tranquillamente senza problemi di far dei danni? dove posso trovarli e quale scegliere? scusate per la raffica di domande ma sono un po' acerbo in materia...
Si proprio ai fw moddati per il WDTVLIVE...mi interesserebbe vedere tutti i video musicali ufficiali (tipo VEVO) e non sul tv di casa vorrei sapere come fare...i fw moddati sono i firmware non ufficiali? e si possono installare sul WDTVLIVE tranquillamente senza problemi di far dei danni? dove posso trovarli e quale scegliere? scusate per la raffica di domande ma sono un po' acerbo in materia...
più che altro sei sul forum sbagliato.... a meno che qualcuno non abbia la risposta in quanto possessore/smanettone del suddetto media-player... ;)
-
Ah ok! qualche forum a cui rivolgermi per avere qualche dritta? ;D
Clicca QUI